Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca

Bomboniere che passione!

Elena, il 29 Novembre 2020 alle 21:44

Pubblicato in Fai da te 51

Ciao ragazze! Questo è un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio. Una mia amica me l ha bocciata😥

cfb_1715588.jpg
Ciao ragazze!
Questo è un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio.
Una mia amica me l ha bocciata😥

51 Risposte

  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace 😊semplice ma bella.Il bello sta proprio nel fatto che è una bomboniera non come le altre e per te e il tuo FM la rappresenta 😊
    Io anche non sono fan di bomboniere,le trovo un spreco di soldi..per non pensare che c'è chi la perde,si rompe o addirittura chi la butta perché magari non piace...Quindi senza spendere troppo ma qualcosa che a te e il tuo fidanzato piaccia va più che bene...come del resto qualsiasi altra cosa.
    Dei giudizi altrui fregatevene,tanto avranno sempre da ridire.Rifinita con altro abbinato come hai detto tu secondo me va più che bene😊La nostra bomboniera è costata 2€ ciascuna per farti capire,carina e utile (tra le mie foto)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che un modo per riutilizzarlo si trova magari facendo dei segnaposto di gesso profumato da inserire nel sacchettino tolti i confetti e inseriti nei cassetti per profumare gl'indumenti
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai una bella pergamena con scritto della donazione e con un bel nastro la leghi arrotolata a questo porta confetti....verrà benissimo e bellissima iniziativa spiegata così prende un altro significato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volevo solo fare un porta confetti xké avevamo intenzione di fare una donazione invece di spendere soldi nelle bomboniere!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissima molto originale ma semplice come bomboniera le vedo molto bene per i sacchettini porta confetti
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ogni casa ha un arredamento diverso.....
    Per esempio casa mia è in stile moderno.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniera in se per se, non la vado adatta, è troppo troppo semplice. Però come sacchetto per i confetti oppure come segnaposto sarebbe perfetto perché è molto carino.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una cosa del genere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possono essere usati come decorazione da appendere.



    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido anche io..segnaposto sì bomboniera no
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata proprio brava 😊 se unito ad altro va bene come bomboniera, se no meglio usarli come segnaposto.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io lo vedo adatto come bomboniera, non saprei che farne una volta tolti i confetti.......
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti usarli come sacchetto per i confetti della bomboniera... Di per se risulterebbe "povera" Come bomboniera... Poi ovviamente fai come credi, non conosco il tuo budget per il matrimonio, ma la trovo molto troppo semplice.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,concordo con le altre ragazze,come bomboniera non ce la vedo,lo vedrei sicuramente bene come segnaposto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei sacchettini ricamati con il nastrino su cui si possono incidere anche le iniziali che sono più carini
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino venga così come bomboniera non c'è la vedo molto ma puoi inserirli con i confetti nella bomboniera,usarli come sacchettini per la confettata o come ti ha detto una sposa come segnaposto oppure puoi studiare come inserirli per il tableBomboniere che passione! 1

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace doverti dire che neanche a me piacciono come bomboniera
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non mi piace come bomboniera,ma come segnaposto le trovo belle ..l'uncinetto in sé per sé è molto bello ..una signora che conosco fece come segnaposto delle palline per l'albero poiché la cerimonia fu a ridosso del Natale
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me personalmente non piace. Preferisco tanti altri sacchettini, se vuoi fare quello, che vendono anche su internet. Poi ovviamente se a te piace sei tu a decidere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione