Anche noi avremmo dovuto farla tra Febbraio- Marzo e poi Aprile per Settembre ma nulla..ho provato a contattare la struttura in vista delle riaperture in modo da fissare una data per un pranzo ed invece non han ancora risposto.. aspetto qualche giorno ancora poi vado di persona a vedere un pò che intenzioni hanno..
Noi ci sposiamo a Luglio e dobbiamo ancora farla. Per motivo Covid non sarebbe stato possibile farla prima. Ad ogni modo sono tranquilla anche se me la dovessero far fare a poca distanza perchè la loro cucina l'abbiamo comunque già provata prima di scegliere la location. Penso che comunque a breve organizzeranno.
Ciao Lory, noi l'abbiamo fatta a Gennaio scorso per Aprile 2020..poi abbiamo posticipato il matrimonio a settembre (sempre 2020) ma la prova naturalmente è rimasta quella fatta a Gennaio 😊
Visualizza messaggio citato
Lasciamo perdere guarda.. Non ho parole! Stavo aspettando le nuove direttive per le aperture dei ristoranti anche perché prima era obiettivamente impossibile visto che erano statai fatti chiudere.. Vediamo questa settimana se si palesano
Noi ne abbiamo fatta una prima di firmare il contratto a febbraio scorso e ora in teoria dovremmo fare la seconda per definire i dettagli...manca poco più di un mese al matrimonio...🤞
Noi ci sposeremo a settembre e dal ristorante le degustazioni erano state programmate x tutto il mese di aprile . Ovviamente causa covid sono state rimandate..aspetto news da parte loro quindi anche xke noi ci troviamo ancora in zona arancione purtroppo 🤦🏼♀️🤬
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente 😊 magari chiedi, se non lo avete già fatto, un menu da visionarr cosi da selezionare le cose che preferite 😊
Ad aprile 2020 abbiamo rimandato il matrimonio a quest anno ma la prova l'abbiamo fatta lo scorso anno in estate appena riaperti i ristoranti. Secondo me si può fare anche un mesetto prima
Se sei in ansia, puoi comunque sentirli per chiedere come vogliono gestirla. Se un fornitore è professionale, stai certa che sarà sempre disponibile a rispondere agli sposi e ad esaudirne i loro desideri. Almeno coi nostri fornitori è cosi
😂😂noi è due anni che la dobbiamo fare poi con il covid ecc non l'abbiamo più fata adesso ci ha ricontattato e la faremo la 1 settimane prima del matrimonio😂🙂proprio per la serie stiamo tranquilli!🙂😂🍀💪