Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2021 Genova

Luna di miele dove andare?

Serena, il 15 Aprile 2021 alle 11:47 Pubblicato in Luna di miele 0 79
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo ) ci daranno il via io vorrei subito prenotare. La cosa bizzarra è che si può andare all’estero e alcuni paesi, direi anche tanti, chiedono solo di presentare l’esito del tampone 48/72 ore prima del viaggio. E quindi mi sto facendo alcune idee, ma vorrei sapere anche le vostre, anche se sono solo l’ipotetica luna di miei che avete pensato di fare ma non avete ancora prenotato niente ☺️🍀

79 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 19 Aprile 2021 alle 13:20
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per fortuna non abbiamo pagato nessun extra per avere la cancellazione gratuita .. e proprio per questo ci siamo “buttati” nel prenotare senza esitare ! Ormai tutte le compagnie aeree e alberghi offrono la cancellazione gratuita senza aumenti perciò vale la pena organizzare.. altrimenti nessuno prenoterebbe 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, conta tanto dove si vuole andare e in che periodo, alla fine so che si può pagare una percentuale in più per avere la cancellazione gratis Smiley smile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato in anticipo approfittando di prezzi quasi normali. Si presume ci sarà un rincaro assurdo quando sbloccheranno la situazione perciò abbiamo preferito procedere considerando che viaggeremo in alta stagione..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora prenotato anche perché manca molto tempo ma comunque non credo che lo farò tanto prima delle nozze.... il mio sogno sarebbe andare in Nuova Zelanda o in qualche isola tropicale.... speriamo si possa fare 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non rinunciate a niente se potete ♥️ E tenete duro ♥️ Se c’è una cosa che ho imparato da questa situazione in cui siamo è che bisogna continuare a vivere... bisogna andare avanti nonostante tutto ♥️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi questo non lo sapevo, noi abbiamo deciso ieri che prenoteremo tutto dopo il matrimonio che in teoria dovrebbe essere il 29 maggio ma chissà, ormai si vive di ansia fino all’ultimo 🥲
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene, noi prenoteremo tutto dopo il matrimonio, l’abbiamo deciso oggi, prima pensiamo a sposarci poi vediamo ma leggere alcune delle vostre luna di miele mi ha dato alcuni spunti Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando il piano B per Tenerife e Gran Canaria in strutture premium solo per adulti. Nel caso non ci faremo mancare niente 🤩 al momento le canarie sono le uniche isole covid-tested e covid-free, infatti sono state le prime a riaprire al turismo 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto talmente incerto ora che non sappiamo come andrà. Al momento non puoi neanche sposarti tra regioni figurati andare fuori! Perciò noi staremo in Italia per una breve honeymoon e poi america + Polinesia a Natale ☺️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🙏speriamo di poterci andare allora
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti aspettiamo di avere novità 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Thailandia e il Kenya sono il mio sogno 😍😍😍 ma per ora non si può andare ecco perché non le ho prese in considerazione 🥺 comunque avete in mente due splendide luna di miele, non saprei manco io cosa scegliere 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso 19 settembre, appena in tempo prima delle chiusure, ma avevamo già deciso di evitare il viaggio sia per motivi legati all’emergenza sia per il lavoro...però ci siamo concessi un week end in Veneto, a Soave, in un bellissimo hotel che ci ha offerto anche una visita alle cantine vitivinicole con degustazioni. Son sincera: ne ho un ricordo bellissimo! Consiglio a tutte le coppie che dovessero trovarsi a rinunciare al vero e proprio viaggio di puntare su qualcosa del genere, perché cmq si crea una bella occasione rilassante per stare insieme...in attesa di tempi migliori!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho chiamato la mia agente di viaggi e lei per ora mi sconsiglia di prenotare poichè non ci sono notizie certe! Onestamente non vorrei perdere soldi o dover utilizzare un voucher quindi aspetto! Sicuramente faremo una vacanza in Italia e poi verso gennaio se le cose saranno migliori fare il viaggio😍 non vedo l'ora noi abbiamo in mente l'Africa con safari + mare o il Giappone con Thailandia sarebbe un sogno ma dobbiamo vedere i prezzi😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quasi sicuramente, ma mi andrebbe bene lo stesso 🤣🤣 farei tutto pur di andarci. Belle anche le tue mete, il Canada è uno di quei posti che vorrei vedere anche io
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ci sposiamo l'anno prossimo, ci piacerebbero molto i paesi scandinavi oppure il Canada🥰secondo me puoi partire benissimo ma al ritorno vi faranno dare la quarantena🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si fa sognare guardando le foto è bellissima!!!🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con sta storia chissà 🤣 stiamo pensando anche di rimanere in Italia, boh siamo combattuti soprattutto io che ho in testa solo le Maldive 🥲🥲🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fidanzato vuole andare a Cuba, vedremo 🤣 io ho solo in testa le Maldive ahaha
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente per adesso non ci ho proprio pensato al viaggio di nozze data la situazione! Vedremo come si mette la situazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vorremmo fare un viaggio simile.. speriamo riaprano a breve e ci facciano sapere qualcosa!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato ieri la Sardegna subito dopo il matrimonio ci siamo tenuti bassi bassi e ci auguriamo a natale di andare fuori Europa.. Il nostro sogno era nyc 4-5 giorni e Aruba 10 giorni... Speriamo riusciamo presto.. Sennò Maldive natale/capodanno 😀
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maldive wowowowoow..noi cercheremo di coronare il nostro sogno prima o poi 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi proprio oggi pomeriggio siamo andati in agenzia di viaggi e abbiamo prenotato la crociera 🙏
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un po' di dubbi che il Messico sarà considerato un paese sicuro dal punto di vista dei vaccini, ma speriamo bene🤞
    In caso ci dovremo "accontentare " di Cuba
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Maldive ma aspettiamo prima di prenotare, noi però andremmo quando è bassa stagione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, io ci sono stata in Grecia ed e da sogno, Santorini poi ti entra nel cuore 💙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh credo che ci vedremo la 😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissimo 😍 fate benissimo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che luna di miele da sogno 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perù, che meraviglia, la nostra prima opzione sono le Maldive ma chissà dove andremo alla fine
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi la pensiamo così, volevamo andare alle Maldive ma ancora non ci sentiamo pronti per prenotare 🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione