So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo ) ci daranno il via io vorrei subito prenotare. La cosa bizzarra è che si può andare all’estero e...
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo ) ci daranno il via io vorrei subito prenotare. La cosa bizzarra è che si può andare all’estero e alcuni paesi, direi anche tanti, chiedono solo di presentare l’esito del tampone 48/72 ore prima del viaggio. E quindi mi sto facendo alcune idee, ma vorrei sapere anche le vostre, anche se sono solo l’ipotetica luna di miei che avete pensato di fare ma non avete ancora prenotato niente ☺️🍀
Ciao , anche io ci sto pensando.... ma credo che il vero viaggio lo faremo più avanti! Estate 2021 Italia o Europa ,ma per adesso non prenoto nulla, aspetto ancora un po'... io ti consiglio un tour della Sicilia, fatto due anni fa, una vacanza stupenda
Ti ringrazio. Noi siamo orientati per Baleari o Canarie. O terza scelta grecia. E stavo valutando. Ma ancora il prossimo anno ci sposiamo quindi ho ancora tempo per decidere
Visualizza messaggio citato
Noi siamo intorno ai 5000 a coppia compreso di auto per gli spostamenti interni e alberghi di un certo livello...quello che costa di più è senza dubbio l'albergo alle Baleari...poi molto fa anche la quantità di voli da prendere (con o senza scalo)...questo è un viaggio che si può preparare tranquillamente da soli, noi ci siamo affidati all'agenzia perché avevamo un voucher da loro
Un anno fa, quando ricevetti la proposta di matrimonio, la nostra prima scelta era New York. Ma dopo un anno di pandemia (io e il mio compagno lavoriamo nella ristorazione, vi lascio immaginare le finanze!) e dopo avere spostato la data non voglio più vivere questo matrimonio con l'ansia. Abbiamo quindi deciso di rimanere in Italia e a breve prenoteremo: faremo il giro della Sicilia on the road i primi di settembre. Speriamo che per quella data sia più libero..
Sperando che al prossimo anno saremo già vaccinati... Quindi spero di presentare il certificato del vaccino piuttosto che il tampone.. Noi ci sposiamo a giugno 2022 e vorremmo andare o alle Canarie o alle Baleari non ci siamo ancora informati, è solo un ipotesi. Ma nemmeno vogliamo spendere tantissimo. Sui 1500 a testa eventualmente o poco meno.
A noi ci sarebbe piaciuto fare il viaggio in un luogo dove ci puoi andare solo una volta nella vita, ma vista la situazione credo opteremo per una crociera alle isole greche per questa estate...ci sposiamo il 31 luglio 😍
Ciao Serena, noi con la scusa di questa situazione devastante abbiamo deciso di fare 2 viaggi. Il primo sarà di 2 settimane di pura follia(si fa per dire 😝) in Italia, partiamo dalla Calabria dove siamo noi per andare a Roma,Firenze, Venezia e Sardegna. Poi il viaggio di nozze andiamo a Parigi😍
Ciao Cara, Noi abbiamo organizzato 2 viaggi: Opzione A) sud della California + parchi;Opzione B) giro delle Canarie La prima sarebbe anche la nostra prima scelta quindi spero che, come si vocifera, il 15/05 arrivi la notizia tanto aspettata, ovvero che riaprano i confini con gli USA! 🤞🏻 Altrimenti ci ritroveremo come tutti alle Canarie 😝 Un abbraccio! ⭐
Ma guarda se si potesse non sarebbe comunque la stagione giusta, dato che lì sarebbe stagione delle piogge, infatti è una di quelle mete ideali tra dicembre aprile. Giugno non so, senza immunità di gregge difficilmente ci permetteranno di andare nelle mete catalogate E, ma vedremo, qui non si capisce nulla
Non lo so, adesso aspettiamo che escano le regole ufficiali anche per i viaggi, non voglio fasciarsi la testa prima del tempo 😅
Figurati se ci rendono le cose facili, noooo meglio stressarci ancora di più che non lo siamo abbastanza 🤣🤣🤣 speriamo di riuscirci 🍀🍀