Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2021 Genova

Luna di miele dove andare?

Serena, il 15 Aprile 2021 alle 11:47

Pubblicato in Luna di miele 79

So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo ) ci daranno il via io vorrei subito prenotare. La cosa bizzarra è che si può andare all’estero e...
So già cosa state pensando sposine 2021, “ non so manco se mi sposo quest’anno figurati se so dove andare nella luna di miele”, e avete ragione 🤣 però io ci penso lo stesso perché appena, ( speriamo ) ci daranno il via io vorrei subito prenotare. La cosa bizzarra è che si può andare all’estero e alcuni paesi, direi anche tanti, chiedono solo di presentare l’esito del tampone 48/72 ore prima del viaggio. E quindi mi sto facendo alcune idee, ma vorrei sapere anche le vostre, anche se sono solo l’ipotetica luna di miei che avete pensato di fare ma non avete ancora prenotato niente ☺️🍀

79 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò noi volevamo andare alla Maldive a giugno ma stiamo aspettando ancora per precauzione, sono molto combattuta perché non so che fare 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow deve essere bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ma è un bel viaggio comunque dai 😍❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo nei rapidi si 🤞🏻 Effettivamente dal sabato al lunedì non so nemmeno base sarebbe pronto xD
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 10 giorni in Grecia (faremo 2 isole) a fine giugno, le consideriamo come le vacanze annuali...per il resto il vero viaggio lo faremo nei primi mesi dell'anno prossimo in America. Purtroppo bisogna adeguarsi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi partiremo il 27 giugno per la Grecia e il tampone lo prenoteremo per il 24 (il 25 ci sposiamo e certo non avremo tempo di fare anche il tampone🤣). Questo anche perché se vogliono il molecolare (soldi e tempo in più) occorrono 2 giorni per avere l'esito quindi meglio stare ampi con i tempi. Magari volessero il rapido, sarebbe una scocciatura in meno😑
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo 2 itinerari papabili al momento: on the road dell'Irlanda oppure viaggio avventura alle Canarie.
    Decideremo quando si saprà qualcosa di più, ma rimaniamo speranzosi 🤗♥️ il piano A originale era safari in Tanzania e mare a Zanzibar, ma preferiamo rimanere in Europa...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo di riprenotare il Giappone ! 😊 pensavamo di andare a Natale per festeggiarlo in maniera alternativa ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo fare una crociera sui fiordi, ma ora è diventata una crociera alle isole greche!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in origine volevamo fare il sud est asiatico.. poi abbiamo pensato a una crociera in nord Europa.. poi abbiamo deciso per il restare in Italia per quest'anno 😂 Tra l'altro per il il tampone 48 prima del viaggio vorrebbe dire il giorno del matrimonio 😧
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo andare in Giappone, ma abbiamo annullato tutto...abbiamo valutato l'idea di fare un tour dell'andalusia in auto e qualche giorno alle Baleari...aspettiamo un paio di settimane e prenotiamo!!!🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì infatti per molti paesi è semplice il problema è la quarantena di due settimane al ritorno per tutto i paesi catalogati area E, ossia la maggior parte dei paradisi e per il momento proprio il divieto di espatrio per turismo.

Se pensi a un viaggio in paradisi tropicali, qualora si potesse, dai uno sguardo a Seychelles e Mauritius, hanno fatto una bella campagna vaccinale per partire già col programma "workation" work-vacation e stanno attirando molti in smart working e nomadi digitali.

Il Messico invece è il capofila dei paesi che non hanno chiuso le frontiere, ma certo il periodo estivo non è molto indicato e anche gli emirati mi pare abbiano aperto.

ieri per curiosità guardavo un po' i pochi paesi in area D, ma hanno reintrodotto la quarantena in arrivo a seguito della terza ondata Smiley sad e il gippone è stato retrocesso in area rischio e.

Tra i paesi di area d ci sono corea del sud, canada, nuova zelanda, australia, ma l'australia si è blindata Smiley sad

Noi per ora ce ne staremo in europa o direttamente in italia.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prenoteremo il Giappone per ottobre. stiamo definendo il preventivo di un itinerario di 15 giorni.

L'agenzia che ci segue ha avuto indicazioni di prenotare viaggi extra EU da ottobre e noi partiamo il 4.

Caso mai abbiamo anche una proposta in italia e una in un paese europeo da poter il mese prima effetturare il cambio

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo andare in Giappone, abbiamo lasciato perdere per quest'anno e abbiamo deciso di restare in Italia.

Sfiga vuole che ci prende il covid, almeno capiamo quello che ci dicono Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione