'Megliadino San Vitale', Padova · Da Agosto 2019
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei... Visualizza altro
Sono una persona semplice, mi piace molto leggere e la musica è la passione che lega me e Francesco, oltre all'amore per la montagna. Organizzo tutto nei minimi particolari e spero di riuscire a farlo anche per il mio matrimonio. Non vedo l'ora arrivi quel giorno.
- Sposa Saggia
- 1.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1748 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho caricato una foto nel post di Nicol
2236 giorni fa
A poco più di 10 giorni da nostro matrimonio, siamo ancora emozionati e felici della meravigliosa giornata che abbiamo trascorso insieme a parenti ed amici! Una giornata da favola!!💕 Tutte le emozioni dei preparativi si sono raccolti in quelle ore e...
2260 giorni fa
Ciao a tutte, come da titolo, ormai l'ansia si sta facendo sentire, ancora 12 giorni e qualche ora e ci sposeremo... Nonostante l'ansia, però, non vedo l'ora arrivi il 22 febbraio 😍😍. Sono reduce dall'addio al nubilato di ieri sera, di cui vi allego...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2324 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Aleandra
2347 giorni fa
sposine per noi oggi è andato via il numero 2😍 che ansiaaaaa❤❤ a voi quanto giorni mancano?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2361 giorni fa
Ciao. Mi fate vedere le vostre partecipazioni fai da te? Vorrei provarle a fare da sola. Cerco spunti.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2368 giorni fa
2374 giorni fa
Bene, eccoci ormai alla seconda metà di ottobre e mancano poco più di 4 mesi al mio matrimonio, ma cosa mi manca ancora? 🤔 Abito preso 💪🏻Partecipazioni pronte da consegnare ☺️Bouquet scelto 😍Ristorante ok, appuntamento per la prova acconciatura e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2400 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM