Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DEBORA
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Sono in ritardo??

DEBORA, il 6 Settembre 2021 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 7 300
Salvato
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??

Sei in super ritardo

16%

244 voti

Ma no, puoi farcela!!

83%

1237 voti

300 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 21 Marzo 2022 alle 23:18
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fornitori sei in tempo per la parte burocratica dipende
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo… puoi farcela…. Vai sposina…
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la puoi fare sicuramente
    L'Unico consiglio che ti posso dare è mon scegliere di affidarti al fai da te
    X esempio le partecipazioni prendile già fatte solo da stampare ....io le ho disegnate io e ci ho messo un sacco di tempoE anche le bomboniere,portaconfeti ecc fatteli confezionare le io le ho fatte io ma se laviori e vivi già con lui o sola i tempi sono stretti
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela ma devi essere molto malleabile nelle scelte!!
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Saggia Luglio 2022 Messina
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci sono tante cose da confermare e da fare sì rischia di dimenticare qualcosa
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di forza e coraggio ce la puoi fare con una buona organizzazione e scegli subito la data e la location
    Poi il vestito
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che sei in ritardo, solo che così potresti non avere molta scelta per i fornitori che potrebbero già essere prenotati. Ma comunque vai tranquilla, non farti perdere dall'ansia
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2022 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando l'emergenza Covid che ha fatto slittare molti matrimoni, penso di Si. Ma se è ciò che volete provateci. L'importante siete tu ed il tuo lui
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preparato tutto in due mesi 🙂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le idee chiare, puoi farcela. Purtroppo molti matrimoni,2020/2021 sono slittati al 2022 ragion per cui parecchie date 2022 sono impegnate.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2022 raccoglie tutti i matrimoni saltati 2020 e 2021, se non avete fretta per motivi particolari, rimandate al 2023.
    Iniziare ad organizzare ora significa accontentarsi dei fornitori rimasti.
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma va.. hai un sacco di tempo.. io ho scelto le fedi sabato, e mi sposo il 30 dicembre (tra 35 gg) e non so ancora se riusciremo ad andare in ristorante con le nuove regole, dei super greensticazz..

    l?alternativa è fare un piccolo catering a casa dei miei genitori ABbiamo cmq pochi ospiti 20 per cui non sarebbe un problema di spazio, solo siamo ancora sul.. mah... pieni di dubbi.. vedremo.. ma coraggio, ci si sposa anche se non dovessimo fare nulla. al massimo rimanderemo il pranzo.. per cui se ce la posso fare io..Smiley catface ce la posso fare vero?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto tutto in 6 mesi (ci siamo sposati il 3 luglio) però giugno è molto gettonato come mese spose, se vuoi fissare la data per un sabato devi muoverti subito

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela ma devi scegliere almeno le cose principali in tempi brevi... Io mi sposo a giugno e ho prenotato le prime cose un mese fa ma molti fornitori erano già al completo o quasi e li ho dovuti bloccare subito... Quindi in bocca al 🐺 e 💪!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla! Hai 7 mesi quasi pieni per fare tutto, e ti assicuro che l'80% delle cose le definirari nei 4 mesi precedenti il matrimonio!

    Quindi rilassati e inizia ora! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo serena .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente mi sembri un pochino in ritardo, senza offesa, anche se nulla di troppo grave o insormontabile anche se dipende molto da quello che avete pensato di organizzare. Io mi sposo il 24 aprile 2022 e ho iniziato l'organizzazione più di un anno prima in modo da avere esattamente quello che volevo come data, location, chiesa, fotografi e fiorista. Inoltre anche per gli abiti sia io che il mio futuro marito abbiamo scelto di prenderli per tempo in modo da evitare che la scelta fosse dettata dal fattore tempo e che dunque fosse libera di realizzare la nostra giornata così come l'abbiamo sempre immaginata. Considera anche che il fattore covid ha fatto posticipare moltissimi matrimoni calendarizzati negli anni precedenti per cui non è semplice trovare spazi idonei a contenere numeri elevati di invitati e che incontrino anche il gusto degli sposi.

    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Settembre 2022 Torino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia data
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi correre però ! Per prendere le cose migliori … soprattutto la location
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrai correre un po' e forse accontentarti in alcuni aspetti...ma si può fare. La mia collega si è sposata in febbraio e ha fatto tutto in due mesi.. probabilmente perché in febbraio non ci sono tante richieste...quindi i fornitori sono più liberi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cominciare, considerata la situazione covid molti hanno posticipato al 2022
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2023 Bolzano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze, infatti non abbiamo spostato il matrimonio o venerdì sera abbiamo trovato una splendida location che ci piaceva ma tutta impegnata il sabato e quindi abbiamo deciso di sposarsi il venerdì sera 27 di maggio e ci a portato fortuna oltre la location abbiamo trovato anche il catering eppure la musica sia per la cerimonia che c'ero ricevimento è essenziale girare fare tanti preventivi perché con la musica ricevimento eravamo partiti da 650 in su noi abbiamo trovato a 400.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!!

    hai un sacco di tempo!

    Decidete un budget e inizia la ricerca, la pandemia ha portato una cosa positiva a mio avviso: tantissime cose si possono fare via mail!!! e quindi perdi decisamente meno tempo!

    Una volta effettuata la scrematura dei fornitori, vai a conoscere di persona i 2/3 che ti hanno fatto una buona impressione e poi decidi!

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende in che regione ti sposi, ieri ho sentito un musicista di Bari e per il 2022 è già pieno quindi non per darti ansi ma per me sei in ritardo 😂
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei assolutamente in tempo! l'unico problema può essere il ristorante poichè sono tutti pieni nei weekend

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può fare, ovviamente devi vedere chi sarà disponibile, perché troverai molte date impegnate
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Maggio 2022 Treviso
    Luciano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio testo perché mi sposo in dicembre sfruttando le magiche atmosfere natalizie...proposta fatta a metà settembre. 3 mesi per organizzare!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Novembre 2021 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che puoi farcela!!!! Ti dico solo che il 29 giugno di quest'anno il mio compagno mi ha fatto la proposta ed abbiamo fatto quasi tutto, manca solo qualche dettaglio...ah, dimenticavo, ci sposiamo il 29/11/21 Smiley winking)

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2022 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno.. noi abbiamo iniziato due settimane fa con le ricerche e in molti ci dicevano che era già tutto occupato.. oggi abbiamo confermato il nostro giorno 💕
    • Rispondi
  • Vale M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Vale M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la Sicilia dei in ritardo, soprattutto se vuoi festeggiare nel weekend...
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Principiante Aprile 2022 Salerno
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un pò di impegno si recupera il tempo perso
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempoooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione