Se non hai una data particolare e delle esigenze particolari riguardo ai fornitori sei in tempo. Io ho incominciato un anno e mezzo prima perché volevo quella data e dei determinati fornitori
Anche io mi sposo i primi di giugno. Impegno e costanza ho fatto tutto in un mese dato che non mi sposo nella mia regione. Da matti però ce l’ho fatta ☺️
Visualizza messaggio citato
Verissimo Io mi sposo 27 Maggio 2021 ho dovuto cambiare la data dalle volte e forse abbiamo già anche trovato la location però effettivamente è tardi ma qui dalle nostre parti gli sposi si sposano tutti di sabato e i sabati sono tutti occupati nelle location quindi abbiamo deciso di sposarci il venerdì magari può essere una soluzione per chi ha difficoltà a trovare una data
Matrimonio preparato in 6 mesi e non ho avuto problemi! Certo dipende se hai delle richieste molto specifiche sulle quali non sei disposta a rinunciare, e su quanto sia gettonata la tua zona.
Noi abbiamo fissato la data giugno 2021 per il 26 settembre ovvero la prossima settimana.. non abbiamo avuto alcun tipo di problema, soltanto la ricerca del fotografo è stato un po' più difficile perché il periodo è molto gettonato.. ti consiglio di ricercare subito la location come prima cosa poi il resto viene da sé 😊
Non sei in ritardo! Ma probabilmente dovrai essere flessibile sulla data. Io pure mi sposo a giugno, ho bloccato la location a gennaio (ho iniziato a muovermi a settembre 2021) e quando ho trovato la location giusta già non aveva disponibile nemmeno un sabato !
Stessa cosa per me, abbiamo deciso da una settimana e vogliamo sposarci a Giugno, la cosa importante è fermare la location ed essere flessibile nella data perché almeno nella mia zona sono un po a tappo.
Guarda noi abbiamo organizzato tutto in un paio di mesi… Abbiamo deciso a Giugno di sposarci e ci sposiamo a adesso a Settembre Quindi direi di sì! Puoi farcela! 😂😂😂
Noi abbiamo deciso a maggio 2021 per sposarci a ottobre 2021. Puoi farcela tranquillamente. Giugno è un mese molto richiesto perciò ti consiglio di fermare la location per prima cosa. Poi il resto puoi gestirlo tranquillamente.
Puoi farcela!!!! Io settembre 2022 a giorni fermo location e catering.. tieni bene a mente cosa non può mancare al Vostro giorno e le decisioni arrivano!!!! 😍
Tranquilla ce la farai 💪🏻 Blocca solo location e chiesa se fai rito civile, così sei tranquilla poi con la data ufficiale cominci a cercare i vari fornitori😘