Visualizza messaggio citato
Guarda hai fatto la Cosa migliore la WP ti aiuta tantissimo anche io lo Assunta e mi sta dando un grosso aiuto la verità 🥰🥰🥰
Io sono un ex sposa del 13/06/2021 la mia nuova data 5/6/2022 penso che devi affrettarti visto che ci sono state spose come me che hanno spostato la data ma riuscirai tranquilla 🥰🥰🥰🥰
Secondo me sì, io volevo sposarmi il 14 maggio, ma il mio testimone non ci sarà per quel giorno, quindi slitterà probabilmente al 21 o 22 maggio (data non ancora confermata)
Ciao cara, io mi sposerò il 13 agosto 2022 e già ho dovuto cambiare la data per la locazione, in quanto avevamo scelto il 20 ma era già occupata..qui da noi parecchi matrimoni sono slittati all'anno prossimo e anche per quanto riguarda la casa mi sto muovendo prima perché vedo che ci sono "gia" inconvenienti
Secondo me se fissi la data e i posti dove fare il rito e mangiare è meglio perché giugno è gettonato Io mi sposo ad aprile e ho già preso vestiti scaroe e borse x me e mia figlia ,ne ho approfittato dei saldi,bomboniere e fotografa Le partecipazioni,i biglietti di ringraziamento, segnaposti ,sacchetti portacinfetti dacportare a lavoro li ho fatti io quest estate nei ritagli di tempoIn questi gg incomincio i centrotavola Secondo me ce la puoi fare
Io per il 29 luglio 2022 ho prenotato il locale ed era la sola data disponibile per quel mese perché noi volevamo sposarci il 15 ma non ci è stato possibile quindi non so
Ti ringrazio molto per il suggerimento perchè non ci stavamo proprio pensando a questa eventualità!Ormai sono nel mio mondo🦋
Noi ci abbiamo messo 6/7 mesi a fare tutto...era prima del Covid però, non so se adesso sono cambiate le cose, ma secondo me ce la fai senza problemi! 😉
Incrociamo le dita!! È vero che ora non chiuderanno più tutto come a marzo 2020 e quindi sarà più semplice riuscire ad organizzare... Un consiglio: chiedi alla location la possibilità in caso di lockdown di spostare la data senza costi o se hanno un'assicurazione minima
Anche noi della Lombardia.Ecco il Covid mi mette un po' di ansia perché è un elemento che non si può prevedere nè gestire.Speriamo in bene!
Noi volevamo sposarci a ottobre 2021 ma causa covid non siamo riusciti a organizzare tutto... Ci sposiamo in Veneto ma viviamo in Lombardia. Speriamo in giugno!!!
Noi abbiamo deciso la data ad agosto e a settembre abbiamo iniziato a girare le location e a ottobre l'abbiamo fissata. Considera che la nostra fotografa ad agosto 2017 era già impegnata per Giugno 2018 infatti noi proprio perché volevamo lei,abbiamo slittato di un giorno. Soprattutto adesso che molti hanno spostato le nozze causa covid ti conviene giocare d'anticipo se non vuoi fare rinunce. Vedrai che ce la farai se inizi subito❤
Dipende in che città ti sposi... Se vai nelle cittadine secondo me puoi farcela benissimo!! 💪💪💪 Scegli e blocca il ristorante più vedrai che tutto verrà da sé!!😘
Con un po' di spirito pratico, molta determinazione e un pizzico di fortuna riesci a organizzare anche in meno tempo: noi abbiamo fatto tutto in 3 mesi ed è stato perfetto!
Blocca la location, non lasciarti prendere da troppi dubbi e vedrai che andrai come un treno :-)
Se poi hai budget per una brava wedding planner riesci ad evitare un sacco di stress sugli imprevisti, ma ancora più importante è il supporto organizzativo del tuo futuro marito e delle tue amiche più care! Rendili partecipi dove sai che hai bisogno di aiuto e andrai alla grande.