'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito san patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.261
Quali canzoni avete scelto per questi 3 momenti?

buon pomeriggio ragazzeeeeeeeeIl mio vestito ha uno scollo a cuore e avevo pensato di fare un semiraccolto !!! Ho i capelli lunghi .. la mia parrucchiera aveva optato per queste due acconciature ..a...

Ciao a tutti! Qualcuno di voi farà un matrimonio diviso: la mattina con i parenti e la sera con gli amici? Come l'avete organizzato? Stessa location e la cambiate? La torta quando la fate?
Le mie foto più recenti
251Attività

Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?

230 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?

245 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione