Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo

Matrimonio diviso: mattina con i parenti e sera con amici?

Cristina, il 30 Maggio 2022 alle 22:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi farà un matrimonio diviso: la mattina con i parenti e la sera con gli amici?
Come l'avete organizzato? Stessa location e la cambiate? La torta quando la fate?

20 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Giugno 2022 alle 22:41
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! 😍
    Grazie!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Classica cena, aperitivo con cocktail a bordo piscina, antipasto primo ,secondo serviti al tavolo , dolce e dolci a buffet 🥰 poi festa in piscina e open bar con musica
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta!!! Grazie mille per avermi raccontato la tua organizzazione!! 🥰 La sera avete fatto una classica cena o qualcosa di più ristretto?


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...noi lo abbiamo fatto ...ormai quasi un anno fa 🤗.... Alla cerimonia era stati tutti invitati .....poi al pranzo eravamo i parenti più stretti e amici strettissimi /testimoni ...eravamo 86 ...pranzo da Dio , taglio torta meraviglioso 🥰 e io 🍷🍷🍷💃💃💃
    La sera a cena tutto il resto degli amici e colleghi ...eravamo 170 compresi qualcuno che è tornato dal pranzo tipo i genitori fratelli e sorelle .... Le location erano diverse per consentire una maggiore capienza per un miglior svolgimento della festa . È stato tutto bellissimo . Quindi riassumendo 2 location ,2 torte , invitati diversi 🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci mancherebbe ! buona fortuna Smiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahhaha lo capisco!!
    Io sto pensando a questa ipotesi perché non riesco a trovare location abbastanza capienti (o non troppo costose) in zona Montepulciano...
    Ma vorrei comunque festeggiare con tutti!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary!! Grazie per avermi raccontato la tua organizzazione!
    Per quanto riguarda la cerimonia invece avevi invitato tutti?
    Non so come gestire eventuali amici (non molto stretti) che verrebbero da fuori...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo riuscirei a sostenere una giornata intera di matrimonio ne da invitata ne da sposa. noi inizieremo alle 15 e finiremo per le 00 già questo mi sembra tanto 😅

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sposato a febbraio e ho fatto cerimonia alle ore 10.00 il pranzo in villa con amici e parenti strettissimi. La torta L ho fatta con loro, verso le 19.30 gli ospiti di pranzo sn andati via e alle 20.30 sono arrivati altri amici che non sono stati invitati a pranzo (in più sn rimasti fratelli/sorelle e migliori amiche che erano anche a pranzo) per loro comunque ho fatto cena con antipasto a buffet e due primi a cena serviti a tavola, dolci e open bar con discoteca ovviamente erano i miei ospiti no come ho letto poco fa che hanno fatto pagare le Coca Cola alle persone invitate 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè vi hanno fatto pagare ad un matrimonio?! Oh dio non si può sentire questa cosa
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Magari sarà faticoso ma non importa volevo che durasse tutto il giorno! Quindi se hai questa idea te lo stra consiglio!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Natascha!! 😍
    Aspetto notizie sulla tua giornata! Ma sono sicura che sarà super 💫🥳❤
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Io mi sposo tra un mesetto e ho organizzato pranzo formale con amici e parenti in una villa ma dalle 18 con amici e altri amici ho organizzato una festa in giardino a casa mia per la quale ci sarà un po' di cibo e open bar che vorrei fosse super informaleSmiley smile staremo a vedere !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvana!
    Grazie per avermi spiegato la tua esperienza!
    Io stavo pensando ad una cosa simile...ma con open bar! 🍸 🍺 🍷 Mi piace anche l'idea del taglio della torta unico per tutti!
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina,
    una coppia di amici ha fatto il matrimonio diviso. Tutti hanno partecipato alla cerimonia religiosa alle 11 di mattina dopo la famiglia si è recata al ristorante dove ha pranzato ai tavoli con gli sposi. Gli amici si sono divisi, tra casa e gruppetti in giro.
    Alle 18 noi amici li abbiamo raggiunti, alle 19 è arrivata la cena a buffet non molti piatti, una scelta di carne ed una vegetariana e poi delle pizze rustiche di carne o vegetariane. Frutta e caramelle. Per noi amici le bevande non erano incluse però, questo non mi è piaciuto molto, ho pagato perfino una coca cola. Comunque dalle 18 hanno iniziato il dj set che poi è durato fino al taglio torta alle 21, mentre noi mangiavamo sparsi per la venue perché non avevamo i tavoli assegnati, foto foto foto e di nuovo balli fino alla mezzanotte.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco difficile rinunciare alle colline di Montepulciano 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non è per quello che li vorrei dividere, ma per il fatto che in zona Montepulciano non riusciamo a trovare una location che possa ospitare più di 100 invitati con menù al di sotto dei 140€.
    Quindi le sto pensando davvero tutte!! Ahahahaha tra cui cambiare proprio città, ma ormai sono innamorata della chiesa e di una location che abbiamo visto! Come ne esco?
    Help!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avreste così tanti invitati da doverli dividere? 😅 perché in caso contrario farei una cosa unica con una parte più festaiola verso sera per gli amici più giovani 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anche io! 🤣🤣🤣 ci sto solamente pensando e vorrei capire chi lo ha fatto come si è organizzato! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sarebbe un bel tour de force 🤣🤣 noi faremo un unico ricevimento con amici e parenti 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione