- Matrimonio
- Community
Maria
Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ho conosciuto carmine il 10 luglio 2014 ...fu amore a prima vista . Dopo una ventina di giorni ci siamo fidanzati e dal quel 3 agosto non ci siamo più mollati. Vorrei un matrimonio elegante,da favola. Sogno ad occhi aperti...spero di riuscire a realizzare e a rendere unico quel giorno ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito punto zero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MSC crociere
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
390Ragazze la mia paura è sempre ad un passo da me, oggi ho parlato con altre ragazze che frequentano il corso prematrimoniale con me ed anche loro Sn in crisi paure e timori generali mi rallegro xche nn...
Buonasera a tutti....e Buon Immacolata!!!Oggi al telefono il mio fm mi ha "confessato " nuovamente che sono vivi in lui l'ansia e le paure relative al matrimonio e che,piu' si avvicina il grande...
Ciao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10...
Le mie foto più recenti
60Attività
Ho partecipato al post di Pieraeangelo
841 giorni faHo partecipato al post di Rosy
843 giorni faHo creato un post
845 giorni faCiao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10 giorni e mille pensieri mi assalgono...ho paura di...
Amici
55Gruppi generali
Ispirazione