Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Pieraeangelo
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
942 giorni fa
Ho creato un post
944 giorni faCiao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10 giorni e mille pensieri mi assalgono...ho paura di...

Ho creato un post
950 giorni faRagazzeeee sono miope e porto gli occhiali anche se è poco -0,50 occhio sx -1,25 occhio dxHo comprato le lentine giornaliere ma ho paura non le ho mai messe..Ho gli occhi abbastanza secchi Mi faccio mille paranoie Le vorrei usare solo per il giorno...

Ho partecipato al post di Maria
956 giorni fa
Ho creato un post
959 giorni faRagazzeeee manca pochissimo Il 12 settembre ci sposiamo Come può cambiare il nostro umore da un momento all'altro ed essere vulnerabili?Sono volubile ..fino a una settimana fa felicissima come sempre entusiasmata..adesso zero entusiasmo,mille...

Ho partecipato al post di Caro
976 giorni fa
Ho creato un post
976 giorni faRagazze qualcuna di voi Ha prenotato crociera con MSC meraviglia il 14 settembre da Civitavecchia??? 😍😍😍😍

Ho creato un post
997 giorni faRagazze buongiorno!!! Io sono napoletana e parlando con le mie cognate mi è stato detto che il velo dovrà ( se voglio,ovviamente ) essere messo da una persona che io considero come se fosse mia sorella ...♥️ Io ho scelto mia cognata che è anche la...

Ho creato un post
1000 giorni faRagazzeee aiutatemi !! 😅😆 Ho fatto tema amore ,tutto come in una favola .. Ho fatto fare dal fioraio un cuore di fiori con sotto le nostre iniziali e appenderemo li i cartoncini con i nomi dei tavoli e degli invitati..ora mi chiedo come li chiamerò i...

Ho creato un post
1001 giorni faRagazzeee chi di voi ha messo sandali o scarpe basse sotto all'abito??? Io indosserò un abito a sirena E perché il mio fidanzato è 5 cm più basso di me non mi piace mettere il tacco e essere + alta ! Consigli?????

Ho partecipato a un sondaggio
1001 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...

1001 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?

Ho partecipato al sondaggio di Alessandro
1001 giorni fa
1001 giorni fa