Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1323 giorni faCiao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10 giorni e mille pensieri mi assalgono...ho paura di...
Ho creato un post
1329 giorni faRagazzeeee sono miope e porto gli occhiali anche se è poco -0,50 occhio sx -1,25 occhio dxHo comprato le lentine giornaliere ma ho paura non le ho mai messe..Ho gli occhi abbastanza secchi Mi faccio mille paranoie Le vorrei usare solo per il giorno...
Ho creato un post
1338 giorni faRagazzeeee manca pochissimo Il 12 settembre ci sposiamo Come può cambiare il nostro umore da un momento all'altro ed essere vulnerabili?Sono volubile ..fino a una settimana fa felicissima come sempre entusiasmata..adesso zero entusiasmo,mille...
Ho creato un post
1355 giorni faRagazze qualcuna di voi Ha prenotato crociera con MSC meraviglia il 14 settembre da Civitavecchia??? 😍😍😍😍
Ho creato un post
1376 giorni faRagazze buongiorno!!! Io sono napoletana e parlando con le mie cognate mi è stato detto che il velo dovrà ( se voglio,ovviamente ) essere messo da una persona che io considero come se fosse mia sorella ...♥️ Io ho scelto mia cognata che è anche la...
Ho creato un post
1379 giorni faRagazzeee aiutatemi !! 😅😆 Ho fatto tema amore ,tutto come in una favola .. Ho fatto fare dal fioraio un cuore di fiori con sotto le nostre iniziali e appenderemo li i cartoncini con i nomi dei tavoli e degli invitati..ora mi chiedo come li chiamerò i...
Ho creato un post
1380 giorni faRagazzeee chi di voi ha messo sandali o scarpe basse sotto all'abito??? Io indosserò un abito a sirena E perché il mio fidanzato è 5 cm più basso di me non mi piace mettere il tacco e essere + alta ! Consigli?????
Ho creato un post
1380 giorni faRagazzeee avevo un piccolo grano di miglio dove ci sono le occhiaie ( per farvi capire !! ) Questa sera avendo il covid stando a casa senza fare un tuboooo mi son messa ,l ho bucato e fatto uscire ..ho disinfettato e messo gentalyn beta ..ora...
Ho creato un post
1384 giorni faRagazzeeee aiuto Mancano 2 mesi al matrimonio Giovedì abbiamo fatto la promessa o pubblicazioni ..sono napoletana e abbiamo fatto festa e dato partecipazioni.. è stato tutto bello ed emozionante ma nei giorni a seguire è come se avessi rimosso alcuni...
Ho creato un post
1385 giorni faIl primo passo è stato fatto... Ora aspettiamo con ansia il 12 settembre Che belle emozioni 💚😍
Ho creato un post
1418 giorni faRagazseeeee allora Avevo pensato di mettere o questa collana piccina a croce oppure con mia mamma la collana Piccola io e grande lei Il problema è ..ma che orecchini ci posso abbinare ?? Aiutatemi non voglio spendere troppissimo!!!
Ho creato un post
1419 giorni faRagazze quante come me hanno fatto crescere le unghie solo per il Grande giorno? Ecco le mie attualmente rosa ...non vi dico prima com erano 😂😂😂 Ora vi mostro come vorrei farle..sono indecisa ora posto foto Ecco come vorrei farle ..sempre mantenendo...
Ho creato un post
1419 giorni fabuon pomeriggio ragazzeeeeeeeeIl mio vestito ha uno scollo a cuore e avevo pensato di fare un semiraccolto !!! Ho i capelli lunghi .. la mia parrucchiera aveva optato per queste due acconciature ..a me piace molto di + il semiraccolto e magari la...
Ho creato un post
2268 giorni faRagazzeee conoscete fornitori di mattonelle pavimentazioni ecc... Zona Napoli aperti di domenica pomeriggio??!
Ho creato un post
2273 giorni faRagazze molte di voi volevano vedere le foto reali di queste partecipazioni e le scatoline.. Mi sono arrivate oggi.. Ne ho prese 1 x prova e che dire già le ho ordinate!! Sono stupende e richiamano il mio tema fiaba!!!!
Ho creato un post
2276 giorni faRagazzeeeeeeeeeee ci è stato accettato il mutuo e finalmente abbiamo casa nostra.. Nonostante il periodo passato con ansie, stress.. Carte e stracarte.. Documenti infiniti e ci hanno chiesto l impossibile.... Esito positivoooo 😊😊😊😊😊 Sono molto felice...
Fotografi garanzie ANFM