Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1384 giorni fa
Il primo passo è stato fatto... Ora aspettiamo con ansia il 12 settembre Che belle emozioni 💚😍
1418 giorni fa
Ragazseeeee allora Avevo pensato di mettere o questa collana piccina a croce oppure con mia mamma la collana Piccola io e grande lei Il problema è ..ma che orecchini ci posso abbinare ?? Aiutatemi non voglio spendere troppissimo!!!
1418 giorni fa
buon pomeriggio ragazzeeeeeeeeIl mio vestito ha uno scollo a cuore e avevo pensato di fare un semiraccolto !!! Ho i capelli lunghi .. la mia parrucchiera aveva optato per queste due acconciature ..a me piace molto di + il semiraccolto e magari la...
1418 giorni fa
Ragazze quante come me hanno fatto crescere le unghie solo per il Grande giorno? Ecco le mie attualmente rosa ...non vi dico prima com erano 😂😂😂 Ora vi mostro come vorrei farle..sono indecisa ora posto foto Ecco come vorrei farle ..sempre mantenendo...
2272 giorni fa
Avevo pensato di acquistare queste partecipazioni ovviamente vuote su alixpress.. Cosa ne pensate? Il mio tema è fiaba, favola.. Luogo incantato dall amore e quindi il castello va benissimo.. E avevo pensato di abbinarci (vedi la 2 foto) questa...
2272 giorni fa
Ragazze molte di voi volevano vedere le foto reali di queste partecipazioni e le scatoline.. Mi sono arrivate oggi.. Ne ho prese 1 x prova e che dire già le ho ordinate!! Sono stupende e richiamano il mio tema fiaba!!!!
2278 giorni fa
Buonasera ragazzeee e aiutatemi a trovare un benvenuto... Ora ve lo posto per farvi capire.. Vorrei metterlo vicini al Tableau al ristorante.. Tipo così... Ma mi servirebbe uno stile più elegante.. In quanto ho tema fiaba!!! Aiutatemi ii
2287 giorni fa
Buongiorno a tutti fotografo blocccatoooooooo e ho trovato la dataaaaa Ho scelto belvedere fotografi.. Li amo follemente 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2289 giorni fa
Buona serata a tutte! Una curiosità: ho visto che molte di voi faranno partecipare al matrimonio i loro amici a quattro zampe. Mi sembra una cosa molto bella Mi domandavo però se questi amici hanno avuto un ruolo importante anche all'inizio...
2291 giorni fa
Eccomi iii... Io avrò un ospite speciale al mio matrimonio... Lui si chiama Oscar ha 4 zampe e mi porterà le fedi.. Il nostro angelo ❤️ qualcun altro ha un ospite speciale a 4 zampe?, 😍
2292 giorni fa
Ragazze dove posso trovare queste scatole lunghe così???? Aiutatemi ii dentro devo fare la 2 bomboniera... Vorrei metterci le provette con i confetti e vicino la bomboniera
2292 giorni fa
Ragazze vi posto il logo del mio matrimonio una bozza che ho appena fatto con un applicazione Dal telefono.. Il mio colore è il rosa e avevo pensato di attaccare questo logo sulla wedding bag. Fatemi sapere cosa ne pensate..
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2293 giorni fa
Sposo il 23 maggio.. Ho fatto qualsi tutto ma ciò che non trovo Sn i segna posti.. Non trovo nnt di utlile uff.. Cm bomboniera ho fatto un bellissimo bonsai è non ho un tema matrimonio vero e proprio non mi piace come idea.. Cosa mi consigliate?? ...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2293 giorni fa
Ciao a tutte, mi sta venendo un dubbio: bisogna allestire un tavolino con confetti, dolci, bibite a casa la mattina? Voi cosa farete?
2314 giorni fa
Salve ragazzeee e Sapete dove posso trovare questa scatola????? Vorrei fare io le partecipazioni xk sono abbastanza care!!! Ora vi posto la foto.. Vorrei la scatola bianca semplice.. Il resto faccio da sola 😍❤️
2314 giorni fa
Ragazze qualcuna ha fatto fare le grucce personalizzate alle vostre damigelle grandi???? Vi posto la foto...
Fotografi garanzie ANFM