Visualizza messaggio citato
Cara puoi farle tu oppure ComPrarle già fatte su aliexpress... Io le farò io prenderò una gruccia e farò un fiocco sopra e scriverò con l uniposca... Con 2/3 euro hai risolto... Su ali costano 7-8 euro
Ciao! Io le ho fatte da sola e sono venute davvero bene!
Ho acquistato i nastri per i fiocchi, le grucce legno chiaro da ikea, delle roselline poi ho attaccato tutto con la colla a caldo e ho scritto i nomi da sola con l'uniposca. In realtà su etsy puoi comprare anche i nomi stampabili sul legno della gruccia, io li avevo presi ma mi sono arrivati dopo troppo tempo così mi sono arrangiata. Se vuoi ti mando una foto =)
Non ricordo alla fine quanto le avevo pagate, con vari sconti ecc forse una decina di euro!! Forse troppo ma era l inizio ed ero troppo lanciata ahaha
Ecco, trovato, allora quello che ho preso io si chiama "2 pz/set Appendiabiti In Legno In Vinile Decalcomanie Personalizzate Nomi Panno Gancio Decorazione di Cerimonia Nuziale della Damigella D'onore Grucce Autoadesivo Smontabile Murales di Arte AZ470"
Sì su aliexpress e poi ho presi anche un testo di benvenuto "benvenuti al matrimonio di..." da attaccare ad uno specchio freestandig che fungerà da cartello di benvenuto.