Ultime attività da Mariagrazia, il 7 Gennaio 2020 alle 08:08
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Guarda infatti fai bene io starò a casa nostra perché noi i genitori non li abbiamo più e chiederò alle mie amiche di supportarmi ed aiutarmi nell'accogliere e farmi salutare specialmente i vicini che verranno a salutare. Comunque credo che non sia obbligatorio farlo
Alle 11 in chiesa? Io starò da mia mamma perché lei ci tiene che io esca da casa sua anche se io FM viviamo insieme e abbiamo un bambino. Io non so proprio se avremo il tempo di stare dietro a quelli che vengono a fare gli auguri e sicuramente i nostri invitati non verranno, io penso più alle persone del vicinato ma penso che farò qualcosa ma una cosa semplice
Da noi si inizia a festeggiare dal giovedì e ci sarà sempre da mangiare e da bere per le persone che vengono a trovarmi 😊
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo un po' di salatini un po' di dolci e del prosecco e moscato. Sarà alle undici il matrimonio perciò è un rinfresco e sarò a casa nostra solo io perché FM va in un resort con i suoi parenti la notte prima del matrimonio. Perciò le mie amiche e chi vuole venire a salutare verrà e troverà qualcosa da spizzicare....due colori due fiori ed è fatta 😜
Di solito si, è buona educazione fare un piccolo rinfresco a casa della sposa e a volte anche a quella dello sposo, a seconda dell'orario in cui ci si prepara puoi preparare una colazione o un branch... Per quanto riguarda la confettata io l'ho portata a lavoro eho portato anche un vassoio di pezzi dolci😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi apparecchieremo il tavolo della cucina con dolci, confetti e bevande analcoliche e alcoliche
Sì, credo di farla anch'io. Seppur io avrò senz'altro un'ansia indescrivibile quel giorno e non avrò assolutamente la testa per pensarci, credo che lo faccia mia mamma. 😅
In effetti io non pensavo alla confettata in quanto tale ma come un qualcosa che potevano essere confetti , dolci, rustici o qualsiasi cosa da offrire . E forse proprio perché non ci teniamo a farla al ristorante magari in piccolo a casa ci poteva pure stare. Ma sia cos'è è che io non vorrei proprio nessuno a casa quella mattina anche perché avrò poco tempo e avrò l'ansia a mille ma come faccio ad impedire magari ai vicini di venire "a vedere la sposa" 🙁
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente non vorrei nessuno quella mattina. Io sarò agitata, i miei genitori anche... Un bel caffè per tutti e via..
Ciao io farò.. Un mini rifreschono dolce e salato, bibite, caffè e una ciotola con solo i confetti classici. La confettata la farò alla festa la sera 😊
Ragazze grazie a tutte per le vostre risposte, ognuna mi ha dato qualche spunto e fatto riflettere...non avevo considerato che magari anche semplicemente i vicini potrebbero venire a fare gli auguri e dunque penso che invece della confettata farò cornetti e cappuccini per tutti visto che ci sveglieremo molto presto. Spero solo che chi verrà a fare gli auguri non sarà di intralcio
Non è un obbligo. Se si ha la possibilità e soprattutto qualcuno che lo gestisca si può fare. Tutto poi dipende se gli invitati passano o meno per casa. Se non viene nessuno non ha senso fare.
Noi ci soseremo di mattina e credo di preparare un tavolo con qualcosa di secco sia dolce che salato, caffè e bibite analcoliche.Per la confettata secondo me è meglio farla direttamente al ristorante, altrimenti ti ripeti 😜
Sono d'accordo per me la wedding bag... anche perché io pensavo che fosse una cosa più da matrimonio estivo, per affrontare il caldo in chiesa con caramelle ventagli fazzoletti, ma nel mio caso a ottobre che ci dovrei mettere