Ragazzeeee manca pochissimo
Il 12 settembre ci sposiamo
Come può cambiare il nostro umore da un momento all'altro ed essere vulnerabili?Sono volubile ..fino a una settimana fa felicissima come sempre entusiasmata..adesso zero entusiasmo,mille paranoie ..Come possiamo essere così?? Corri di qua,di la..fai questo ,fai quello ..mi sembra di impazzire Aiutatemi ... è normale? Amo il mio fm,lo guardo e dico come sono stupida a mettere in dubbio il matrimonio..poi mi passa e mi ritorna questa cosa..Mi verrebbe da piangere ma non mi viene 😅🥺 a parte il cuore in gola,lo stomaco con l'acidità e che Ve lo dico a fare ...ho letto molti post di persone così come me.Allora non sono pazza? Si accettano consigli Quando mi dicono mancano quasi 20 giorni mi sale l'ansia,troppe cose da fare e ho paura che mi venga un attacco di ansia quel giorno 😅 aiutoooo Mi dicono che dopo starò benissimo,lo spero Perché così non si può
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
15 poesie d’amore brevi per il matrimonio
Avete bisogno di ispirazione per esprimere il vostro amore o per arricchire con...

I servizi per il tuo matrimonio
Endless wedding: le feste di matrimonio di più giorni sono...
Le nozze del 2025 ci sorprendono più che mai con una nuova tendenza: gli endless...

Pianificazione del matrimonio
10 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...