Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Ragazzeeee aiuto !!

Maria, il 8 Luglio 2022 alle 01:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazzeee avevo un piccolo grano di miglio dove ci sono le occhiaie ( per farvi capire !! ) Questa sera avendo il covid stando a casa senza fare un tuboooo mi son messa ,l ho bucato e fatto uscire ..ho disinfettato e messo gentalyn beta ..ora leggendo su internet c'e scritto che è pericoloso toglierli da soli ... Ora che faccio??? Mi sto preoccupando aiuto 🙆

6 Risposte

Ultime attività da Ada, il 13 Luglio 2022 alle 08:08
  • Ada
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ne tenevo uno e l'ho tolto da sola 😂
    Per fortuna sono stata arrossata solo una giornata, ma poi è scomparso tutto ed ora sono super felice 😍 c'è da dire che l'ho disinfettato per bene e l'ho idratato con crema occhi costantemente 😉
    Stai tranquilla, non ti succede nulla 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che succeda nulla se lo disinfetti! preoccupati se la parte si gonfia o diventa rossa o noti altri sintomi altrimenti usa qualcosa per disinfettare l'area e basta.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi alla farmacista cosa può darti per disinfettare, oramai il danno è fatto per cui non ti stressare ..

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A posteriori è inutile preoccuparsi...tienilo disinfettato e se dovessero comparire segni di infezione vai a farlo vedere...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo li ho fatti togliere ad un estetista
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche se ormai “il danno è fatto” credo sia sconsigliato bucarli perché potrebbero infettarsi o lasciare una cicatrice. Ti conviene passare in farmacia e chiedere cosa puoi mettere, sicuramente ti daranno una crema cicatrizzante. Se ti posso dare un consiglio stai molto attenta al sole, metti sempre la protezione perché potrebbe rimanere il segno e macchiarti.. adesso è come se avessi una ferita, vedrai che se la curi bene scomparirà 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione