Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Sentirsi in una bolla

Maria, il 3 Luglio 2022 alle 17:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazzeeee aiuto
Mancano 2 mesi al matrimonio
Giovedì abbiamo fatto la promessa o pubblicazioni ..sono napoletana e abbiamo fatto festa e dato partecipazioni.. è stato tutto bello ed emozionante ma nei giorni a seguire è come se avessi rimosso alcuni momenti di quella giornata non ricordavo di aver fatto alcune foto ..e come se mi fossi dimenticata qualcosa .. il mio FM dice che e' normale perché siamo sotto stress ..come se non fossimo noi i festeggiati ..ricordo tutto ovviamente non sono pazza ma alcune cose che ho fatto mi sembrava di non averle fatte ahahha non so se mi sono spiegata .. è stata una giornata di stress ..ho paura che il giorno del matrimonio sarà così e non ricorderò tutto nei giorni a seguire ahahah ho paura di iniziare ad avere qualcosa alla testa che non mi fa ricordare ahahahah mi sento in una bolla di aria come se non stesse succedendo a me questo sogno.. sarà perché ho vissuto due anni brutti perché ho perso mio papà.. e ora una cosa bella mi sembra che non è mia ..dico com'è possibile sono io la festeggiata? Non so se sono stata chiara 😂 cerco conforto e aiuto per lo stresssess 😆

6 Risposte

Ultime attività da Denise, il 5 Luglio 2022 alle 10:21
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei... ognuno reagisce allo stress in modo diverso, io banalmente dopo delle giornate con emozioni intense mi viene la febbre... tu scordi tutto, insomma ognuno la sua Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria te lo meriti, goditi ogni momento e se sei agitata respira 💓💓💓💓💓
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me è normale cerca di rilassarti più che puoi!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia lo stress. Ho paura che succeda la stessa cosa anche a me! Al massimo abbiamo le foto che ci ricordano i dettagli 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao … dopo il matrimonio e’ ancora peggio 😂🤣 io ho iniziato a ricordare alcuni particolari grazie ai racconti degli invitati, alle foto e ai video ! E’ normalissimo. !!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzati sei ancora sotto pressione e sotto emozione, lo stress gioca brutti scherzi io penso pure che sto sul punto d'impazzire. Quindi relax...



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione