Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli

Mancanza del papà!

Maria, il 2 Settembre 2022 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte ragazze ..due anni fa mi è mancato il mio papà a causa di una brutta malattia .. il 3 agosto hanno fatto due anni..dovevo sposarmi il 2021 ma rimandai ..ed adesso ci siamo mancano 10 giorni e mille pensieri mi assalgono...ho paura di deludere le persone li quel giorno ..paura che i venga un attacco di ansia e pianto per la sua mancanza..io sono figlia unica ..io e lui eravamo una sola cosa ..
Ho paura di provare tanta emozione e sentirmi male e non andare più avanti quel giorno e rattristarmi..ho bisogno di rassicurazioni ..avrò il tempo di pensare a questa mancanza così forte ? Il tempo necessario e poi distrarmi? Ci penso continuamente e non la vivo bene.. è inaccettabile sposarmi senza di lui..ma è il sogno della mia vita e sono sicura anche il suo vedermi felice anche se ahimé non lo sono al 100% perché parte del mio cuore è con lui

5 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 3 Settembre 2022 alle 10:08
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso a quanto tuo padre sarebbe stato felice a vederti lì. Devi viverla come gioia per entrambi,sei la copia del papà. Devi sorridere e essere forte. Giusto che sia la tua giornata
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io come te ho perso una persona cara 5 anni fa, la mia mamma. Per una sposa la mancanza della mamma si fa sentire in queste occasioni, non che quella del papà non si faccia sentire per carità! Però per una sposa la presenza della mamma ti dà conforto, sicurezza, comprensione nelle scelte. Ho sentito la mancanza durante i preparativi e sono certa che ne sentirò la mancanza anche quel giorno. E'inevitabile. Sono anche certa che in qualche momento la lacrima mi scapperà ma così come sono certa che quel giorno piangerò per la gioia e l'emozione.
    Goditi ogni singolo momento, ogni singola emozione. Loro sono con noi, semplicemente non li vediamo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancanza del papà! 1
    Vorrei a tal proposito condividerti un post visto oggi pomeriggio.
    Non posso dirti che non sentirai la mancanza perché non sarebbe assolutamente vero, ma ti assicuro che in quel momento lo sentirai vicino nel tuo cuore e non riuscirai ad essere triste.

È il tuo giorno e devi godertelo al massimo, pensa che lo stai facendo per tuo padre🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo padre non vorrebbe vederti triste in un giorno così importante ❤️ sorridi e pensa al bene che ti ha voluto, e che nel cuore sarà sempre affianco a te
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti toccanti di certo non mancheranno, lo sentirai vicino, dentro, tutto intorno e ti darà la forza per goderti ogni attimo. Stai per dare vita alla tua famiglia. Il cielo riderà fallo anche tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione