Stai tranquilla, puoi farcela tranquillamente, però ti consiglio di iniziare adesso perché giugno è un mese molto richiesto e devi considerare tutte le coppie che hanno deciso di spostare il matrimonio previsto per gli anni 2020/2021!
Inizia subito e ce la farai, dipende anche dal luogo dove sposarti. Io volevo sposarmi a giugno ma purtroppo da me, a Procida, era già quasi tutto occupato, ho quindi deciso per settembre 2022.
Inizia subito a guardarti intorno e in bocca al lupo!
Noi ci sposiamo il 2 giugno e lo abbiamo deciso a fine agosto...scegli la location giusta come ho fatto io e loro ti pianificano quasi ogni cosa...l importante è avere luogo e data..poi tutto viene da sé..il giorno dopo abbiamo scelto il fotografo..e poi ci hanno suggerito il fioraio...fatti aiutare da un amica esperta su come muoverti..a noi manca solo il vestito in un mese abbiamo quasi tutto
Giugno è un ottimo mese,quindi uno dei più richiesti. Dovresti farti un mossa!!!!,Ci riuscirai,magari non troverai la data che speravi ma noi donne siamo tenaci 😜
Puoi farcela ! Troverai molte date , location e fornitori occupati Se non hai pretese su questi ( che sicuramente sono i più quotati) , ne troverai tanti altri che cercheranno di accontentarti sui tuoi gusti
Noi abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2021 e ci sposiamo tra 20 giorni, il 2 ottobre. In più ci sposeremo a Sorrento vivendo in Piemonte. Si fa tranquillamente. Goditela!
Secondo me se inizi prima è meglio,puoi avere più scelta e trovare quello che più ti piace.a me il prete mi si raccomandò di trovare il prima possibile la location perché ha avuto dei problemi con due coppie e le ha dovute sposare insieme.difatti io dovevo sposarmi prossimo sabato e rimandato al 3 settembre del 2022. ed avevo già fissato nell'estate 2020,location e fotografo.tra un po comincio con il resto a partire dal corso.poi considera che tanti hanno spostato e non è detto che avevano già tutto fissato
Ciao.. no carissima.. c’è la puoi fare.. dividi le cose da fare.. dai priorità alla chiesa.. alla location e al catering.. subito dopo occupati della musica e del fotografo insieme.. poi pensa ai fiori e al auto.. cerca una parrucchiera e una truccatrice in questo periodo.. e a gennaio puoi pensare al tuo abito e le bomboniere..😍 naturalmente fai il corso prematrimoniale adesso entro gennaio così sarai più confettata. Ciao e auguri di cuore. Dio ti benedica
Fermata location … tutto il resto può attendere Direi definisci entro fine anno: location/catering e abito. Il resto sono dettagli x cui puoi prenderti più tempo
Puoi farcela tranquillamente. Basta organizzare tutto e poi procedere io mi sposo a settembre 2022 (deciso a giugno 2021) ci siamo messi come obbiettivo di avere tutto pronto entro marzo 2022.