Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DEBORA
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Sono in ritardo??

DEBORA, il 6 Settembre 2021 alle 23:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 300

Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??

300 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3/7 e abbiamo fermato la data 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volere è potere, questo è il mio motto. Noi abbiamo appena iniziato e la data è quella del 31 Luglio 2022. Siamo stati fortunati da aver trovato subito Chiesa e Location disponibili nonostante abbiamo iniziato da appena qualche giorno l'organizzazione. Forza e coraggio!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, assolutamente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo unico problema possono essere le disponibilità di location/chiesa e dei fornitori chiave (esempio catering se ne hai bisogno, fotografo, trucco e parrucco): con i rinvii causa covid molti - quelli più gettonati - sono sold out
    Per il resto hai tutto il tempo del mondo.
    • Rispondi
  • Katerina
    Sposa Principiante Settembre 2021 Macerata
    Katerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo dopodomani e abbiamo iniziato ad organizzare a dicembre 2020. Quindi sei super in tempo!! ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato ad organizzare a febbraio (2020, oltretutto), e ci siamo sposati a settembre!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa non aspettare ancora per la location e la Chiesa che dopo rischi di non trovare quello che ti piacerebbe . Kmq tranquilla che non sei in ritardo sei in tempo per fare tutto.
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno solitamente è un periodo molto intenso per i matrimoni, però se inizi adesso, soprattutto per la location, potresti farcela 💪🏻
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto in un anno! Poi ahimé lo abbiamo rimandato per causa Covid. Però il 26 agosto ce l'abbiamo fatta ❤❤❤🥳
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley surprise missione impossibile ahaha Complimenti!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara..noi a giugno 2021 abbiamo deciso che ci saremmo sposati a settembre..2021..!
    Abbiamo trovato la location dei nostri sogni dopo un mese di ricerche..quindi eravamo già a luglio..a quel punto una settimana di full immersion per la ricerca e prova degli abiti che abbiamo trovato e confermato il 25 luglio..food tasting e scelta dell allestimento..partecipazioni fatte, scritte e consegnate da noi stessi..e poi, non ci crederai, io sono stata 4 settimane in ferie quindi interruzione della preparazione..son tornata a casa il 1 settembre e ci sposiamo il 19..quindi ultima prova abiti, abbiamo cercato, trovato e acquistato le fedi, abbiamo preparato noi i libretti per la cerimonia con le letture e le promesse scelte, scelta la musica, e quasi finito di preparare le bomboniere oltre alla lista invitati e la sistemazione ai tavoli.
    Quindi direi che sei molto molto in anticipo..si tratta di lavoro di squadra e di organizzazione VOSTRA, se hai un buon partner, come vedi, puoi organizzare anche in 1 mese e mezzo..😊😊
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio se non hai pretese per la data, puoi trovare qualcosa, però dico che dovresti accellerare i tempi

• Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziando adesso puoi farcela 💪🏻 potresti trovare incongruenza di date ma alla fine riuscirai a trovare una data che accomuna chiesa, location e fornitori 😊 infatti ti consiglio di prendere in considerazione più di una data
    • Rispondi
  • Alessiovanessa
    Sposa Principiante Maggio 2022 Messina
    Alessiovanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a maggio 2022....e sto organizzando tutto ora
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela assolutamente 🤍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma
    Va sei intempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti muovi abbastanza velocemente adesso puoi trovare ancora date disponibili x poter organizzare il tutto.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Prato
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con questo covid molti matrimoni sono slittati ,ci sta che molte ville e date siano già prenotate, ovviamente se ti "accontenti" puoi trovare sicuramente qualcosa,cmq non preoccuparti si fa tutto,anche se con un po' di stress❤️
    • Rispondi
  • Madhubala
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Lodi
    Madhubala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal numero degli invitati e da quanto chiare hai le idee secondo me. Lavorando entrambi, e in orari che coprono più di 8 ore, é una bella impresa ma se non ci muovessimo adesso sicuramente troveremmo tutto impegnato e non solo dovremmo spendere oltre il budget, ma magari non ci piacerebbe neanche.
    Non molliamo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per il ristorante mi son mossa la scorsa estate, mi avevano segnato nel agenda e ad aprile mi hanno chiamato per l acconto che ho dovuto dare x forza xké a luglio non c era più un posto libero! Ma anche per le bomboniere ci stiamo muovendo seriamente adesso e le partecipazioni lo stesso stiamo facendo le varie prove, cmq dicembre/gennaio inizio a darle 😅😅😅 non sfortunatamente e che siamo sotto covid e questa la differenza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Leggo di persone che hanno organizzato in 5/6 mesi, ovviamente per fare segnaposti bomboniere e cose varie ci vuole anche meno, il problema sono i fornitori tra cui fotografo e location. Forse sono stata sfortunata io ma nel 2022 ho trovato tutto occupato 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti li dite se avete le idee chiare eccc... Il problema e se trova posto io il ristorante lo bloccato ad aprile sé no non avrei trovato posto, la data lo bloccata lunedì anche lì era già pieni, purtroppo deve tenere conto che siamo sotto covid e molti anzi tantissimi hanno riviato al prossimo anno, io non voglio sembrare scortese ma si deve svegliare il sonno sé vuole le cose come piacciono a lei! Ecco dove sta il discorso! In periodi normale in tre mesi facevi tutto, ma ora no purtroppo 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2022 Latina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente puoi farcela ☺️ l'unica cosa è vedere la disponibilità della chiesa e del ristorante... Io ho prenotato la chiesa ad aprile di quest'anno per settembre dell'anno prossimo ed era disponibile solo una data 😅 era già tutto pieno... E di conseguenza sono andata a fermare il ristorante...e sono stata anche fortunata perché dopo di me è andata una ragazza che voleva prenotare il ristorante per lo stesso giorno...se non avessi prenotato subito dovevo cambiare il mese visto che in chiesa le date a settembre erano piene...per il resto sto facendo tutto con calma ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare. Devi solo organizzarti. Inizia dalla sala e chiesa. Poi avendo la data contatta i fornitori.
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un mese ho organizzato tutto, se hai le idee chiare di cosa vuoi e una passeggiata 😉se hai dei posti che ti piacciono in particolare pensaci da ora a bloccarli nn si sà mai!!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco molte coppie che hanno organizzato tutto in 6 mesi, non ti preoccupare. Se siete decisi così, andate avanti perché la vostra strada Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si che puoi farcela! Ancora mancano tanti mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Maggio 2022 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di trovare il prima possibile la location!trovato questo subito fotografo e musicista!con il covid tanti hanno spostato le date e prima prenoti e meglio è!
    • Rispondi
  • Adamo
    Sposa Novella Agosto 2023 Trapani
    Adamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta avere le idee chiare e concentrarsi sul dafarsi
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2022 Cuneo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai, ce la puoi fare secondo me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo a giugno 2021….ci sposiamo il 2 ottobre dello stesso anno…sicuramente voi siete in perfetto tempismo 😅
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela siiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione