Ciao! Noi siamo nella stessa situazione, vorremmo sposarci a Luglio e non abbiamo ancora fermato nulla. Però pensiamo di aver trovato la location, aspettiamo di fare la prova con il catering e poi fermiamo entrambi, se tutto va bene. Conta che molte location saranno già completamente occupate (un paio che abbiamo visto avevano disponibilità solo più a settembre o in settimana), quindi bisogna aver fortuna Se avete già un'idea dei vari fornitori secondo me non avrete problemi (noi abbiamo già preso i contatti con potenziale fotografo e musica, grazie ad amici), se proprio dovete cercare tutto forse potrebbe essere più complicato. Però tutto si può fare!!
Saresti in ritardo, ma se inizi da subito a bloccare i fornitori puoi farcela.. più che altro devi vedere se quelli che ti interessano sono disponibili per la tua data
Io opto per le prime due domeniche di giugno 22 in realtà.. e farò rito civile in location quindi niente chiesa da prenotare..
Sposa Precisa
Maggio 2023
Brescia
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sei in ritardo, se non ci fosse stato il Covid ti avrei detto di no ma col Covid purtroppo si. Dipende anche dal tipo di location e di matrimonio che vuoi. Io e FM volevamo fare 2022 ma a settembre tutti i sabati erano occupati , giusto ieri dopo qualche tentennamento da parte mia che non volevo più un matrimonio ma solo sposarci abbiamo bloccato la location. Per il 2023 avevano solo due sabati liberi. Poi devi pensare anche al fotografo, alla chiesa se ti sposi in chiesa, agli altri fornitori. Io proverei a sentire prima di tutto location, se è libera puoi pensare di fare qualcosa altrimenti no.
Per organizzare un matrimonio basta iniziare 12/9 mesi prima, pianificando tutti gli step da fare mese per mese... questa estate ho organizzato un matrimonio in 2 mesi quindi tranquilla sei in tempo!!
Visualizza messaggio citato
L’importante è organizzarsi con una tabella di marcia e scadenze da rispettare (mantenendo uno scarto di una settimana per eventuali intoppi) 😘
Se non hai pretese per un giorno preciso sei ancora in tempo. Se già però pensi che vorresti un sabato allora sei in ritardo. Noi cerchiamo il 22 luglio 2023, un sabato, e molte locations lo hanno già impegnato. Stiamo valutando una location che ci piace ma dovremmo accontentarci del venerdi,.
Ce la puoi fare!!! Noi abbiamo deciso di sposarci e battezzare il nostro bimbo nello stesso giorno.. quindi abbiamo ancora meno tempo, la nostra data sarà il 12 marzo! per ora ho solo fermato la chiesa.. ma entro domenica saprò anche la location.
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 23 Aprile 2022 e abbiamo iniziato tutto con molta calma (chiesa fermata settimana scorsa e Villa in questi giorni)😁 Ce la farete senza dubbio Debora😍❤️
La proposta è arrivata a dicembre 2020 e ci sposiamo lunedì prossimo. In meno di 9 mesi siamo riusciti ad organizzare tutto, vedrai che ce la fai stai tranquilla! 😊
Stai tranquilla! Noi abbiamo organizzato tutto in 4 mesi!!! E sarebbe stato semplicissimo se due settimane prima del matrimonio non avessimo dovuto stravolgere i programmi per colpa del covid.. E nonostante questo ci siamo riusciti lo stesso ed è stato un bellissimo matrimonio!