Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

DEBORA
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Sono in ritardo??

DEBORA, il 6 Settembre 2021 alle 23:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 300

Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ragazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??

300 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela tranquillamente solo che devi avere le idee chiare...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei proprio nei tempi ma puoi farcela. Non aspettare ulteriormente e blocca subito location, catering (se non è interno alla struttura), chiesa (se fate rito religioso), fotografo e fiori. Il resto poi lo puoi valutare con più calma. Se vuoi il weekend potrebbe non essere cosi facile perchè giugno è uno dei mesi più gettonati e molti fornitori potrebbero essere già occupati. Anche per l'abito sei già nei tempi, e da questo mese trovi le nuove collezioni 2022 in atelier, quindi puoi cominciare a cercare Smiley winking

in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giá infatti... io ho già bloccato fotografo,musica,parrucchiere,macchina,bomboniere, abito da sposa e scarpe e oggi spero di confermare la truccatrice...quindi in teoria mi mancano soltanto i fiori e le partecipazioni!!! Ho fatto tutto prima x evitare il caos che altrimenti si verrá a creare negli ultimi mesi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio e abbiamo fissato chiesa e location che erano già abbastanza avanti con le prenotazioni, ma abbiamo avuto fortuna.
    Dipende dalla zona in cui abiti quanta offerta di chiese e location c’è, io volevo sposarmi in duomo e andare in un particolare ristorante, perciò mi sono voluta sbrigare e ho prenotato già un mese fa.
    Puoi riuscire a fare tutto, ma ti consiglio di cominciare a cercare e anche abbastanza in fretta!!
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Principiante Giugno 2022 Bergamo
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto è ci sono un sacco di psicopatici che prenotano qualsiasi cosa con 2 anni di anticipo, quindi bisogna per forza muoversi abbastanza in fretta.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per organizzare un matrimonio con calma, ovvero scegliere tutti i fornitori che ti servono senza fretta e senza doverti accontentare serve almeno un anno.

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a giugno del'anno prossimo e ho iniziato da qualche settimana, quindi con buona organizzazione puoi farcela. Il rischio che puoi avere è che alcuni fornitori non saranno più disponibili. Ti conviene capire quale fornitore per te è il più importante, se la location, il fotografo,.. e vedere in che data sono disponibili nel periodo da te scelto. Per gli altri personalmente mi sto creando 2 liste, quelli che mi piacciono e che sto contattando, e quelli che possono andare bene nel caso che i primi non fossero disponibili.

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto alla ragazza che ha scritto che si sposa il Mio stesso giorno 😉
    • Rispondi
  • DEBORA
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non ho ancora fissato nessun giorno .. sono in alto mare con tutto ahah

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io mi sposo il tuo stesso giorno..ho bloccato la data ad ottobre 2020 e c erano già parecchie date prenotate! A che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2022 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete già fissare la data per la location..noi abbiamo prenotato la scorsa settimana e ci sposiamo il 30 aprile...sto già pensando a tutto.tieni presente che molte date sono già impegnate
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’1 giugno 2022 e ho bloccato la data a gennaio di quest’anno e già molte date erano prese, mentre per il resto ho trovato tutto libero perchè l’1 giugno verrà di mercoledì!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia esperienza è che se ti muovi su location di matrimoni puoi trovare tante date già occupate ma se invece vai su ristoranti o cose che non si occupano solo di matrimoni la gente ti prende in giro perché è presto ;-D
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Principiante Maggio 2022 Torino
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Maggio 2022. La location e il catering li ho fermati tra maggio e giugno 2021, ma tutto il resto sto iniziando a vederlo adesso anche perché in estate i fornitori erano tutti impegnati con altri matrimoni. Forse il mio periodo è meno richiesto di giugno, ma tutti i fornitori che sto contattando sono liberi e ci stiamo prendendo i giusti tempi per scegliere. Anche a me stava venendo ansia leggendo di ragazze che si sposano addirittura nel 2023 e hanno fissato già tutto 😅. Spero solo non ci siano chiusure a complicare l'organizzazione!
    • Rispondi
  • Miriam R.
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Roma
    Miriam R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mio cugino le ha fatto la proposta a Maggio e a fine Agosto si son sposati. Dipende se hai una location in cui t farebbe piacere sposarti oppure no
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la fai tranquilla, magari ti devi accontentare della location se vuoi sposarti il sabato perché io per settembre 2022 a luglio di quest'anno ho trovato alcuni posti già prenotati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, se ti accontenti di qualsiasi data sei ancora in tempo. 😍😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no. Tutti mi stavano mettendo ansia anche se manca un anno, in una settimana mi sembra di aver già fatto tutte le cose importanti Smiley laugh Stai tranquilla!

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete farcela ma entro l’anno dovete fare il più possibile, location e fornitori principali (fiori, foto/video, musica e i vostri abiti) vanno trovati e bloccati al più presto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2022 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai scelto la data precisa, non hai un giorno preciso preferito sei in tempo alla grande.
    Se invece hai una data preferita, perché c’è un significato dietro, prenoterei data matrimonio, ricevimento e fotografo entro la fine di settembre e ottobre, non oltre. Io mi sposo a fine maggio e ho confermato giusto in tempo qualche giorno fa per il ricevimento. C’erano già altre coppie interessate. Nel mio caso, la nostra data non l’avremmo mai e poi mai cambiata perché ha un significato.
    • Rispondi
  • Sara Francescone
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Pescara
    Sara Francescone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provaci 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati 3 giorni fa e abbiamo iniziato a scegliere tutto a fine 2021...ce l'abbiamo fatta senza problemi, hai tutto il tempo necessario! 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che cerchi, se ti accontenti puoi fissare anche un mese prima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei in ritardo 😊 Premesso che io mi sposo il 16 settembre 2022 e abbiamo già bloccato chiesa e ricevimento, a breve fotografo e fiori, perché preferisco fare le cose con più calma... Però se ti accontenti di quello che trovi libero (foto, fiori, musica ecc.) senza troppe esigenze precise, allora si che riesci ad organizzarlo 😊😊
    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah per come sono fatta io non ce la farei proprio mentalmente Smiley winking comunque puoi farcela, dai in bocca la lupo

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sei in tempo, calcola che sei a milano e non al sud, se fossi stata al sud avresti avuto grossi problemi

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2022 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ci riuscirai!!!
    Anch'io mi sposo a Giugno 2022

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2023 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io idem 16-07 e non ho nulla. Solo la chiesa. Non ho vestito, ristorante e tutto il resto.
    • Rispondi
  • DEBORA
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè ragazze, diciamo che quello che mi resta da fare è pregare ahah

Comunque ormai, siccome sto entrando in crisi perchè non trovo la location adatta, sto per fare preventivi di wedding planner... aimè, nn volevo cedere ma nn ce la faccio.. lavoriamo entrambi 8 ore al gg e ho già perso + di 2 mesi di weekend per girare senza successo.. Smiley cry

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2023 Bolzano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 maggio sono messa come te l'unica cosa che ho è la data delle nozze
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farcela ma devi volare 🤣 tanti fornitori che magari ti interessano potrebbero essere occupati.. ma niente è impossibile!
    • Rispondi
  • Rafaella
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Rafaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Puoi farlo! l'importante è scegliere il posto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione