- Matrimonio
- Community
Miriam
Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
A 5 giorni dal matrimonio mi sono negativizzata dal covid, eravamo proprio al punto di rimandare tutto rischiando di perdere tutto quello che avevamo creato. Fortunatamente ce...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
112
Ciaooo, anchio sposa 01-06-2022
Ciao chi mi consiglia un ottimo parrucchiere spose ad Agrigento ? Grazie
Ciao a tutte... rivolgo la domanda alle ragazze di Agrigento e dintorni che hanno svolto il ricevimento al Madison di Realmonte... vorrei sapere com’era il cibo, perchè a detta di conoscenti mi hanno...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
1436 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
1436 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM