Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Giugno 2022 Agrigento

Ristorante

Miriam, il 7 Settembre 2021 alle 15:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte... rivolgo la domanda alle ragazze di Agrigento e dintorni che hanno svolto il ricevimento al Madison di Realmonte... vorrei sapere com’era il cibo, perchè a detta di conoscenti mi hanno detto che ultimamente si è mangiato malissimo 😭😭 ho già prenotato la location appunto perchè è uno dei ristoranti più rinomati di Agrigento

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 8 Settembre 2021 alle 13:38
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ti ho messo il segui così non perdo i tuoi messaggi!!! 🙂💪🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Giugno 2022 Agrigento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ho fatto lo stesso identico ragionamento favolosa location e mi aspetterei buono anche il cibo e’ pur vero che lo fanno prima assaggiare il menu che si sceglie e in teoria dovrebbe poi corrispondere alla realtà del giorno dell ‘ evento 😔 che ansia teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto a parte x il meraviglioso panorama, ma soprattutto perchè in passato si è sempre mangiato bene!!! Ma con il covid mi sa che ci sono andati al risparmio!!! Ora a settembre c’è un altro matrimonio di un conoscente voglio proprio vedere se sento dire le stesse cose, mi è venuta l’ansia a sapere di queste cose... anche perchè come dici tu è costoso!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si’ Miriam ho sentito le stesse cose da gente che e’ andata di recente 😭 Non so cosa pensare e’ sempre stato il top almeno negli anni passati
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche a te, hanno detto che si mangia male? 😖 addirittura mi hanno detto che l’aperitivo a buffet non è stato granchè!!! Non so cosa sia successo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi trovo nella tua stessa situazione ! Mi sto preoccupando anche perché e’ abbastanza costoso !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione