- Matrimonio
- Community
Rafaella
La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
40Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
633 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
649 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
809 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione