La Spezia, La Spezia · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Dubbi per chi si sposerà in chiesa: qualcuno sa quante canzoni devo scegliere per la cerimonia? ad esempio: 1 per l'ingresso dello sposo, 1 per l'ingresso della sposa.. per la fede… per uscire…
Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha comprato le vestaglia per la mattina del matrimonio?le vorrei regalare alle mie sorelle e alle due testimoni per Natale che ne dite?oppure solo alle damigelle...
Qualcuno sa dove posso trovare le scarpe da sposa a firenze?
Siamo sempre più vicini ad ottenere il guestbook in regalo 🎁 Ora vogliamo sapere qual è, indicativamente, l'età media dei vostri invitati? Commentate, sono curiosa! *** Continua con 👉 Quanti invitati...
Queste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere...
Perché hai scelto ""?
Una curiosità, quanto spenderai€€ in fiori al matrimonio? 😅🥲
Ciao a tutte ...che ne pensate delle partecipazioni on line tramite whatsapp ... Avete qualche idea in merito su come realizzarle? Grazie 😘
Buonasera a tutte! Manca ancora un anno e mezzo al matrimonio e già sono stressata per tutte queste incomprensioni… non penso di arrivare al fatidico giorno ancora sana di mente 🤣 Spero che qualcuno...
Buongiorno ragazze,dopo due rinvii e una settimana prima del matrimonio in lacrime e panico totale per il tempo... Il 09/10/2021 in una bellissima giornata di sole abbiamo coronato il Nostro Sogno...
Buonasera ragazze mi sposo a dicembre,siamo in crisi per il viaggio di nozze idee??
Sposine .. ci siete??? Queste sono le mie scarpe ..PS sono venute un po' basse in foto ma sono più alte .e soprattutto.... La comodità 🤩🤩🤩🤩🤩che ne pensate??
In che stagione dell’anno vi sposerete ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono una futura sposina in crisi profondissima. Abbiamo deciso di sposarci fra 2 anni scarsi, il mio lui è stato dolcissimo con una proposta romantica e anello ma...io non sono mai stata...
Mancano poche ora dal nostro si ❤️ un miscuglio di emozioni che non mi fanno dormire. Non vedo l'ora che sia già domani ❤️❤️
Ciao carissime , per chi sposa nell’anno 2022 avete già prenotato il viaggio di nozze ?
finalmente è arrivato il mio guestbook!! ? Ho pensato di mettere anche due fotocamere instax per gli ospiti per incollare le foto❤️❤️
Ciaooo ragazzeee ho bisogno di un consiglio... farò le foto pre-matrimoniali e sono incerta sè andare dalla estetista a farmi truccare oppure fare io....chi ha già fatto queste foto come si è...
Che dite? Vi piace? Vi posso assicurare che ci somigliano 😂
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide!...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di aiuto!! Sto cercando una scarpa comoda per il grande giorno. Pensi che questa scarpa possa essere comoda? 😔😔 non so dove trovarne una giusta
Fotografi garanzie ANFM