Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio al mare in una bellissima giornata di... Pioggia. Lo sapevamo, arriviamo agli ultimi giorni e piove, piove, piove. Sabato 18 riusciamo a sposarci in chiesa e a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
57
Buongiorno sposine..! Mancano 3 giorni al grande giorno e...Non dormo la notte dagli attacchi di panico e dall ansia..!! Non so più cosa fare..mi metterei seriamente a piangere..quindi mi stanno...

Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...

Ho partecipato al post di Sara
1337 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faBuongiorno sposine..! Mancano 3 giorni al grande giorno e...Non dormo la notte dagli attacchi di panico e dall ansia..!! Non so più cosa fare..mi metterei seriamente a piangere..quindi mi stanno venendo anche dei dubbi e ripensamenti..è normale...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione