Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2021 Pistoia

Ansia e attacchi di Panico

Sara, il 16 Settembre 2021 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno sposine..!

Mancano 3 giorni al grande giorno e...Non dormo la notte dagli attacchi di panico e dall ansia..!! Non so più cosa fare..mi metterei seriamente a piangere..quindi mi stanno venendo anche dei dubbi e ripensamenti..è normale sentirsi così? Quante come me? E quest ansia vorrà dire qualcosa? Devo ascoltarla e scappare il più lontano possibile?AIUTOOOO..!!😱😱

10 Risposte

Ultime attività da Ann, il 17 Settembre 2021 alle 05:47
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2021 Novara
    Ann ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il tuo corpo sta cercando di farti capire qualcosa…..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ne ho già sofferto in passato..e ora è qualche giorno che mi tornano..ho avuto un bruttissimo mal di schiena..e da li sono ricominciati.. ero così felice..non vedevo l ora..e adesso..bho..non lo so più..ho paura..
    Non è capitato a nessun altra quindi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo tu puoi sapere se quello che senti è solo ansia da sposina o qualcosa di più… prenditi dei momenti per te stessa non so chiuditi in una spa o fatti una bella camminata e pensa a te e al tuo futuro per capire se è quello che vuoi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente se pensi di aver dubbi sul dopo io due domande me le farei...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Se è solo ansia penso che sia comune, magari sei molto sensibile e lo stress dell'organizzazione degli ultimi mesi sta cominciando a farsi sentire. Capita anche a me, non solo per il matrimonio ma per quelle situazioni in cui sento di non avere il controllo su tutto. Se però hai veri e propri attacchi di panico ne parlerei con qualcuno, perchè è un qualcosa di davvero pesante per il corpo e la mente, e magari neanche dipendono dall'idea di sposarsi ma da questioni che ti pesano e che non riesci ad affrontare da sola. Lo dico perchè io ho cominciato a soffrirne durante il lockdown e non è stato bello!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, probabilmente é tanto stress accumulato. Respira e prenditi un attimo per te, lontano da tutto e tutti. Se il problema é che pensi al dopo, se stai facendo una scelta sbagliata come scritto in un commento precedente, pensa a come immagini la tua vita nel futuro prossimo, dove ti vedi e con chi ti vedi in questa vita?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche noi conviviamo già da 3 anni..
    Dici che sono cretina? 😂😅
    O che il mio corpo vuole dirmi qualcosa?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito, per esperienza personale non avevo tantissima ansia al punto da avere attacchi di panico, era più stress da mille cambiamenti causa covid e un'agitazione della serie "speriamo vada tutto bene!" noi però già convivevamo da 4 anni quindi sapevo come poteva essere il nostro quotidiano dopo, tu convivi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh..a saperlo..
    Credo di avere dubbi sul dopo..che sia una scelta sbagliata..bho..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cos'è che ti crea ansia? Che qualcosa vada storto o hai dubbi sul grande passo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione