Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al post di Sara
1700 giorni fa
Ho creato un post
1700 giorni faBuongiorno sposine..! Mancano 3 giorni al grande giorno e...Non dormo la notte dagli attacchi di panico e dall ansia..!! Non so più cosa fare..mi metterei seriamente a piangere..quindi mi stanno venendo anche dei dubbi e ripensamenti..è normale...
Ho partecipato al post di Francesca
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1702 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1702 giorni fa
1702 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1702 giorni fa
1702 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1702 giorni fa
1702 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM