- Matrimonio
- Community
Veronica
'Limbiate', Monza e Brianza · Da Dicembre 2020
Sono super espansiva , un terremoto ed amo ridere
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà la nostra fiaba che dopo 10 anni di fidanzamento si realizza
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gianmarioand-veronicaIl racconto del mio matrimonio
È stata un’esperienza incredibile, come se l’amore che proviamo l’uno per l’altra evaporasse dalla nostra pelle. Giornata tanto attesa, tante risate e tante lacrime di gioia. Dieci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
14
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
82
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
Ho partecipato al post di Sara
1515 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM