- Matrimonio
- Community
Elena

Magliano Sabina, Rieti · Da Luglio 2021
Immaginiamo il nostro matrimonio come una grande festa in cui tutti brindiamo e balliamo con musica rock e pop anni 90.. non vediamo l'ora di condividere... Visualizza altro
Immaginiamo il nostro matrimonio come una grande festa in cui tutti brindiamo e balliamo con musica rock e pop anni 90.. non vediamo l'ora di condividere questa emozione (insieme ad un piccolo esserino meraviglioso che porterà ancora più gioia!!!)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
In questa cerimonia uniremo l'Italia da nord a sud, passando per l'Australia e la Spagna! Semplicità e sorrisi saranno alla base di una giornata indimenticabile :) E la settimana successiva festeggeremo con il resto dei parenti di Vito in Puglia. Buon cibo - in parte vegano ;) - e buon vino in quantità doppia!!! Il tutto, accompagnati dal nostro bambino che avrà cinque mesi :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elenamazzucco-vitovetrano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mimètik BCN
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
163
Il nostro meraviglioso giorno è iniziato dalla sera prima quando 45 degli ospiti sono arrivati alla struttura che avevamo affittato per il pernottamento del weekend, l'EcOstello di Magliano Sabina....

Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??

Buongiorno a tutti, vi va di mostrare e/o descrivere le vostre fedi? Noi abbiamo scelto le francesine unoaerre in oro rosa da 4 gr, cercavamo qualcosa di non troppo grande e semplice, non abbiamo...

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho creato un post
935 giorni faIl nostro meraviglioso giorno è iniziato dalla sera prima quando 45 degli ospiti sono arrivati alla struttura che avevamo affittato per il pernottamento del weekend, l'EcOstello di Magliano Sabina. L'agriturismo Frangellini, dove abbiamo festeggiato...

Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione