Magliano Sabina, Rieti · Da Luglio 2021
Immaginiamo il nostro matrimonio come una grande festa in cui tutti brindiamo e balliamo con musica rock e pop anni 90.. non vediamo l'ora di condividere... Visualizza altro
Immaginiamo il nostro matrimonio come una grande festa in cui tutti brindiamo e balliamo con musica rock e pop anni 90.. non vediamo l'ora di condividere questa emozione (insieme ad un piccolo esserino meraviglioso che porterà ancora più gioia!!!)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1302 giorni faIl nostro meraviglioso giorno è iniziato dalla sera prima quando 45 degli ospiti sono arrivati alla struttura che avevamo affittato per il pernottamento del weekend, l'EcOstello di Magliano Sabina. L'agriturismo Frangellini, dove abbiamo festeggiato...
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Francesca
1311 giorni fa
1328 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1331 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1332 giorni faChe ne pensate?ora è solo per rendere l'idea, a me è piaciuta da subito.Questa sarebbe la seconda acconciatura prima del taglio della torta.voi che ne pensate???
1332 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
1332 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1332 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1336 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Letizia
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1336 giorni fa
Ho creato un post
1338 giorni faQualche suggerimento??? E poi, il tableau si fa anche per i tavoli imperiali? Noi saremo seduti al centro di uno dei due. Qualche info sui nostri gusti: partecipazioni con foglie di ulivo, decorazioni rito simbolico in agriturismo con molto verde...
1350 giorni faCiao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi piacerebbe metterci in un tavolo da soli e pensavamo...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM