Magliano Sabina, Rieti · Da Luglio 2021
Immaginiamo il nostro matrimonio come una grande festa in cui tutti brindiamo e balliamo con musica rock e pop anni 90.. non vediamo l'ora di condividere... Visualizza altro
Immaginiamo il nostro matrimonio come una grande festa in cui tutti brindiamo e balliamo con musica rock e pop anni 90.. non vediamo l'ora di condividere questa emozione (insieme ad un piccolo esserino meraviglioso che porterà ancora più gioia!!!)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1302 giorni fa
Il nostro meraviglioso giorno è iniziato dalla sera prima quando 45 degli ospiti sono arrivati alla struttura che avevamo affittato per il pernottamento del weekend, l'EcOstello di Magliano Sabina. L'agriturismo Frangellini, dove abbiamo festeggiato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1554 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1644 giorni fa
La domenica in cui abbiamo scoperto di essere in tre ❤️ È arrivato presto, inaspettatamente dopo solo due mesi di "libertà".. giusto il tempo di fissare e prenotare tutto per l'8 maggio e poi dirci "ciao, nascerò proprio quella settimana" 😂Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM