Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti

Nuova data! 🙂

Elena, il 28 Ottobre 2021 alle 09:49 Pubblicato in Future mamme 1 3

Nuova data! 🙂 1
La domenica in cui abbiamo scoperto di essere in tre ❤️

È arrivato presto, inaspettatamente dopo solo due mesi di "libertà".. giusto il tempo di fissare e prenotare tutto per l'8 maggio e poi dirci "ciao, nascerò proprio quella settimana" 😂Abbiamo posticipato tutto al 2 ottobre, lasciando congelate le due date (perché non si sa mai).. ma adesso che sono entrata nel quarto mese possiamo respirare più leggeri e dire che il nostro matrimonio sarà ad inizio autunno 🤗
Se avete consigli per un matrimonio autunnale (con un bebè di cinque mesi 😅) scrivetemi! E la condivisione delle vostre esperienze è ben accetta 😍
Un saluto a tutte!

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Ottobre 2021 alle 12:16
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!

Marti ottimi consigli! Essendo la prima gravidanza so veramente poco 😂 ti aggiornerò 😉
    🤗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che belle notizia. Sarà bellissimo sposarsi con un piccolino. Cmq io ho la mia dpp il 10 Maggio, siamo vicinissime, seconeo figlio il primo ha 1 anni!! Allora io mi sono sposata il 30 settembre quindi vicinissime come data, sembrava una giornata estiva, tutti in canottiera c'era 28 gradi, uno spettacolo. Ovviamente non si può sapere, devi sempre avere un piano b, quindi locale al chiuso in caso di brutto tempo e di freddo!!
    Per quanto riguarda gestione neonato.
    Allora prima cosa questione vestito, a 5 mesi probabilmente allatterai, con l'abito da sposa non sarebbe comodissimo, quindi per quel giorno secondo me dovresti organizzarti con il biberon ( io ho fatto cosi per il battessimo di mio figlio, abito scomodissimo da allattamento ho tirato.il latte il giorno prima e gli ho dato quello), altra cosa considera il fatto che potresti avere ancora un po di pancia, a certe donne va via dopo 1 mese ad altre dopo 2 anni, considerarlo per il vestito. Ultimissima cosa valuta di prendere una baby sitter per quel giorno in modo tale che te e i tuoi famigliari vi godete al 100 per cento il matrimonio, oppure se le nonne e zii si propongono a tenere il cucciolo. Ilgiorno del vostro.matrimonio dovete sentirvi liberi al 100 x cento e godervelp a pieno, non puoi avere il pensiero di poppate, cacca cambi ecc.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolci che siete Smiley heart auguroni per tutto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione