Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Brutte notizie.

Francesca, il 26 Settembre 2022 alle 10:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 74
Ciao, mi sposo il 30 settembre quindi praticamente tra 4 giorni. Porta pioggia e sono alquanto triste per questa cosa, avevamo progettato tutto all’aperto 😞 consigli??

74 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Ottobre 2022 alle 11:57
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! A parte questo imprevisto, spero che il resto sia andato in modo perfetto, partendo dal cibo.
    chissà che l’anno prossimo ingrandiscano la sala 🤣🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! È andata male per il rito nel senso che pioveva e quindi abbiamo dovuto spostare tutto all’interno. Quindi il rito immaginato è progettato all’aperto non è stato uguale all’interno ma comunque è stato emozionante. La sala agora si è piccola, noi dai 90 che dovevamo essere, ci siamo ridotti a 60 ed eravamo giusti in sala, c’era il piano bar all’interno e abbiamo avuto anche lo spazio per ballare, ma perché eravamo in numero ridotto. Con ospiti in più si fa fatica secondo me.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Inanzitutto augurissimi!!!😊
    Posso chiedere poi come è andata? Come è stata gestita la giornata? Io ho sempre l’ansia della sala di vetro troppo piccola 😬😬😬
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che tempo ci sia da te qui sta piovendo da tutta la mattina ma io mi sposo domani e dovrebbe esserci sole. Ma anche piovesse sono super contenta di sposare finalmente fm e avere vicino le persone che amiamo. Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero abbiate un piano B, purtroppo è sempre da considerare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il tuo giorno e sarai bellissima ❤️ Pensa solo a godertelo perché io ora sto realizzando solo guardando le foto perché le emozioni forti non ti fanno vivere il momento. Auguroni 😘😘😘 sorridi sempre il segreto è questo ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Francesca! Sarai stupenda tu con qualsiasi tempo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stupenda.
    Complimenti per l abito.
    L ultima foto meraviglia.Auguri sposini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee che belle foto tanti auguri 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono una sposa del 26 settembre 2022. Cercavo di non guardare il meteo poi amici mi dicevano che avrebbe diluviato. Il 25 una tempesta interminabile, ho pianto dalle 7 a mezzanotte per la rabbia. Dopo aver pianificato tutto da tempo e dopo 13 anni di fidanzamento non meritavo la pioggia. La mattina avevo gli occhi talmente gonfi che la truccatrice si è arrabbiata. Poi ho deciso che mi sposavo una sola volta e non potevo intossicarmi per una cosa che non dipendeva da me. Ero in ansia ed emozionata, dopo essere scesa dj casa L abito era già sporco e bagnato. Poi me ne sono fregata, ho detto e il mio giorno e credimi sono stata super felice tutto il giorno; L abito era nero è pesante per quanto bagnato ma ero felice. Per fortuna la pioggia dalle 16 alle 20 si è fermata anche se dava diluvio. Credimi quel giorno sarai solo felice e sara il giorno più bello della tua vita
    Brutte notizie. 1
    Brutte notizie. 2
    Brutte notizie. 3
    Brutte notizie. 4


    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato e sta diluviando da 1 settimane ormai mi sono arresa😨😭😭😭
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda oggi a Torino davano pioggia..sole tutto il giorno...non disperare il tempo muta in fretta ma organizza un piano b
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non arrivare con la speranza che esca il sole.. cerca di progettare un piano B al chiuso.. al massimo il tempo ti sorprende e poi fare tutto all’aperto😍
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il meteo è imprevedibile, pochi giorni prima del mio matrimonio ( 16 settembre) portava brutto tempo e invece poi ci ha graziato !
    Facci sapere allora !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, tra tante disavventure che stanno capitando in questi giorni, manca solo il meteo a rovinare i programmi 😞 speriamo bene. Grazie mille
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio? Evita di guardare le previsioni… in ogni caso la location ha sempre un piano B . Stai tranquilla e goditi la giornata, perché credimi che passerà molto in fretta 😘
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Principiante Giugno 2022 Macerata
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati l’11 giugno e all’intimo abbiamo spostato tutto all’interno. Apparte ridimensionare i tavoli non è cambiato granché (certo in po di maretta ci sta) perché ci si diverte ugualmente, cè meno dispersione. Guarda il lato positivo: se piove la gente eviterà di fare dentro fuori per fumare e tutti rimangono a festeggiare all’interno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeee... Sei un esempio per tutti👏🏻👏🏻👏🏻 foto bellissime
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, non fasciarti la testa già adesso! Io mi sono sposata il 9 aprile di quest’anno e pensa che fino alla sera prima portava pioggia proprio nelle ore centrali della giornata (io mi sono sposata alle 11.00). Invece, alla fine non solo non ha piovuto, ma a ora di pranzo è spuntato anche il sole! Non farti venire l’ansia per qualcosa che Comunque non puoi controllare (questo è il consiglio che hanno dato a me che mi ero scoraggiata tanto per le previsioni viste fino al giorno prima del matrimonio)❤️
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Grosseto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘, si tanta,
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello emozione
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti avvilire noi ci siamo sposati il 3 settembre aveva messo sole da una settimana,la mattina ha piovuto,per fortuna dopo è uscito il sole, quindi non ti fidare del tempo e come va va,l importante avere il piano B
    • Rispondi
  • Nico
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Grosseto
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutte notizie. 5
    Noi ci siamo sposatil interno sabato 24.09 perché fuori diluviava, deve mettere in conto che se brutto tempo devi fare la cerimonia all interno, organizzati in tempo,. Auguri
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 23 settbre e portava allerta meteo soprattutto perché mi sono sposata dove ha fatto l'alluvione nelle Marche giorni prima... Ma quel giorno c'era un sole pazzesco... Quindi non è detto che sia così per te... Pensa positivo e goditi quel giorno... Non pensare al tempo se no vai in ansia
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Novello Settembre 2022 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ragazze mi sono il 26 Settembre 2022. Diluvio. Nel mio comune sono state chiuse tutte le scuole per allerta meteo. Non ho dormito per 10 giorni. Non avevo più fame. Mi sono un po’ rovinata i giorni precedenti… ma il giorno stesso ho deciso per rispetto di me stessa e di tutti gli invitati di sorridere e gioire perché essere venuti per me in Chiesa e in Location nonostante il diluvio raddoppiava il valore del loro gesto! È stato tutto magico. Persino le gocce di pioggia sull’auto! Ho dovuto accontentarmi delle modifiche perché avevamo chiesto di pranzare all’esterno in riva al mare per goderci il tramonto! Ma non fa nulla. La gioia dei miei invitati è stata molto più di qualsiasi raggio di sole! E per fortuna alla fine ci siamo goduti la spiaggia in serata con lo spettacolo piromusicale!
    Brutte notizie. 6
    Brutte notizie. 7



    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Novello Settembre 2022 Roma
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente fuori é più versatile, ma un buon catering sa rimediare. Cerca di non pensarci e goditi quel giorno che sia si pioggia o bel tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ce la daranno, ma come dicevo era il progetto inziale quello a cui tenevamo molto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei dolcissima 🥰
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Novello Settembre 2022 Roma
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le location ti danno la disponibilità anche di una parte coperta. A te non é capitato?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’ idea originale sarebbe far comprare a tutti gli invitati degli ombrelli Di ogni colore, in modo da rendere l’atmosfera allegra e anche le foto.
    Indossa il tuo più bel sorriso e sii felice, pioggia o sole, quello è il tuo giorno. Sposerai l’uomo della tua vita e starai in compagnia delle tue persone che ti vogliono bene. Auguri di cuore ♥️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come la sto vivendo io, ti dico che se piove... pazienza 😄 userò l'ombrello che sta procurando il suocero 😁 abbiamo preparato anche noi un sacco di cose belle all'esterno, ma cosa si fa? Assolutamente nulla, è il meteo, non lo comandi e non lo cambi, io non mi voglio rovinare la giornata, metterò il mio sorriso migliore e andrò in chiesa anche con il diluvio, sarà il nostro giorno e il sole lo porteremo noi 😊🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione