Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Maggio 2023 Cosenza

Matrimonio in Giardino o Sala?

Giorgia, il 4 Settembre 2022 alle 11:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Ci sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?Matrimonio in Giardino o Sala? 1
Matrimonio in Giardino o Sala? 2

Giardino

67%

151 voti

Sala

33%

74 voti

23 Risposte

Ultime attività da Coco, il 8 Settembre 2022 alle 13:05
  • Coco
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Ancona
    Coco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee anche a te 😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai, in bocca a lupo anche a te allora 🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • Coco
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Ancona
    Coco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 20 Maggio 202 zona di mare, noi abbiamo optato per il giardino esterno, ma in caso di pioggia la location ha la parte coperta... Speriamo non piova 🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei aperitivo e dolce in giardino e la cena dentro... più che altro perchè maggio la sera è un terno al lotto come temperatura!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei in giardino e terrei la sala come piano B in caso di pioggia

La temperature a fine magio sono buone di solito ed il fuori è sempre più bello che il dentro

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piano A prevede aperitivo e taglio torta nel parco, io farei così. Maggio alla fine è un terno al lotto... (Però non voglio così male alla gente da sposarmi di luglio o agosto, fa troppo caldo e non lo sopporto io in primis)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ci saranno due soluzioni..E che non vorrei “abbandonare” il nostro piano A visto che abbiamo sempre immaginato il tutto in giardino, ma nello stesso tempo io sono consapevole che potrebbe fare freddo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi proprio scegliere? Perché se scegli il giardino ma poi piove come si comporta la location?
    Anche io mi sposo a maggio, abbiamo un piano A in caso di sole e B in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giardino 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 20 maggio di quest'anno...cena all'aperto al Convento dell'Annunciata a Medole...30 gradi di sera 🤣 quindi ti direi esterno con opzione piano b perché maggio è sempre imprevedibile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente in giardino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me maggio è un pó rischioso di sera in giardino, a meno che non esca una serata particolarmente bella calda. Potreste fare antipasto e dolci fuori e cena dentro...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei nel giardino, sono allergica alle sale. Ma a maggio di sera può fare ancora un po’ fresco non so se sia possibile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però sempre in base al tempo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giardino è bello ma meglio avere il piano B. Quest'anno maggio è stato parecchio caldo ma non si sa come sarà il prossimo

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato sala perché a maggio potrebbe essere freddo, secondo me è meglio organizzare la doppia opzione, si potrebbe fare aperitivo e taglio torta fuori e il pranzo dentro. Se è molto caldo tutto fuori però dipende, se è pranzo ok se è cena alla sera potrebbe essere comunque freddo.
    Altra cosa: fuori dipende se è sotto una tenda si è comunque un po' protetti, senza niente sopra la testa alla sera è freschino e umido e non è piacevole, poi il cibo si raffredda...
    Ci sono un po' di variabili da considerare, ovviamente se sei al sud è più caldo, però l'aria di mare alla sera porta freddo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lo farei in giardino ma meglio avere il piano b
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è a cena l’intero ricevimento all’aperto potrebbe essere rischioso perché ci sarebbe freschetto. Farei un po’ e un po’ per dare dinamismo all’evento.
    Farei antipasti, torta e buffet di dolci all’esterno e le portate ai tavoli all’interno
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prevedere il piano B. Ormai è imprevedibile sia le temperature che il tempo in sé. Ovviamente il fuori piano A il giardino. Però non potete scegliere o uno o l'altro è basta. È rischioso
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tempo, secondo me puoi scegliere il giardino e prevedere un piano B. Così sei coperta in tutti e due i casi
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giardino, la temperatura non sarà così bassa da impedirvi di stare fuori ! Se il tempo dovesse essere particolarmente sfavorevole c'è sempre il piano B
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la location offre il giusto spazio sia fuori che dentro, io terrei come piano A la vostra opzione preferita ossia il giardino. E come piano B la sala dentro, in modo che se fosse brutto tempo o facesse troppo freddo e purtroppo spesso lo sai il giorno prima o il giorno stesso, non avrete problemi né pensieri avendolo già deciso e concordato con la location, di fare in base al meteo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giardino senza dubbio, ma in ogni caso la location dovrebbe prevedere un piano b al chiuso in caso di freddo e/o intemperie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione