Ci sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
Anche io mi sposerò il 20 Maggio 202 zona di mare, noi abbiamo optato per il giardino esterno, ma in caso di pioggia la location ha la parte coperta... Speriamo non piova 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Il mio piano A prevede aperitivo e taglio torta nel parco, io farei così. Maggio alla fine è un terno al lotto... (Però non voglio così male alla gente da sposarmi di luglio o agosto, fa troppo caldo e non lo sopporto io in primis)
Visualizza messaggio citato
Assolutamente ci saranno due soluzioni..E che non vorrei “abbandonare” il nostro piano A visto che abbiamo sempre immaginato il tutto in giardino, ma nello stesso tempo io sono consapevole che potrebbe fare freddo 🤷🏻♀️
Devi proprio scegliere? Perché se scegli il giardino ma poi piove come si comporta la location? Anche io mi sposo a maggio, abbiamo un piano A in caso di sole e B in caso di pioggia.
Noi ci siamo sposati il 20 maggio di quest'anno...cena all'aperto al Convento dell'Annunciata a Medole...30 gradi di sera 🤣 quindi ti direi esterno con opzione piano b perché maggio è sempre imprevedibile
Secondo me maggio è un pó rischioso di sera in giardino, a meno che non esca una serata particolarmente bella calda. Potreste fare antipasto e dolci fuori e cena dentro...
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo farei nel giardino, sono allergica alle sale. Ma a maggio di sera può fare ancora un po’ fresco non so se sia possibile
Il giardino è bello ma meglio avere il piano B. Quest'anno maggio è stato parecchio caldo ma non si sa come sarà il prossimo
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho votato sala perché a maggio potrebbe essere freddo, secondo me è meglio organizzare la doppia opzione, si potrebbe fare aperitivo e taglio torta fuori e il pranzo dentro. Se è molto caldo tutto fuori però dipende, se è pranzo ok se è cena alla sera potrebbe essere comunque freddo. Altra cosa: fuori dipende se è sotto una tenda si è comunque un po' protetti, senza niente sopra la testa alla sera è freschino e umido e non è piacevole, poi il cibo si raffredda... Ci sono un po' di variabili da considerare, ovviamente se sei al sud è più caldo, però l'aria di mare alla sera porta freddo!
Sposa VIP
Ottobre 2022
Padova
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao lo farei in giardino ma meglio avere il piano b
Se è a cena l’intero ricevimento all’aperto potrebbe essere rischioso perché ci sarebbe freschetto. Farei un po’ e un po’ per dare dinamismo all’evento. Farei antipasti, torta e buffet di dolci all’esterno e le portate ai tavoli all’interno
Devi prevedere il piano B. Ormai è imprevedibile sia le temperature che il tempo in sé. Ovviamente il fuori piano A il giardino. Però non potete scegliere o uno o l'altro è basta. È rischioso
Giardino, la temperatura non sarà così bassa da impedirvi di stare fuori ! Se il tempo dovesse essere particolarmente sfavorevole c'è sempre il piano B
Se la location offre il giusto spazio sia fuori che dentro, io terrei come piano A la vostra opzione preferita ossia il giardino. E come piano B la sala dentro, in modo che se fosse brutto tempo o facesse troppo freddo e purtroppo spesso lo sai il giorno prima o il giorno stesso, non avrete problemi né pensieri avendolo già deciso e concordato con la location, di fare in base al meteo 😊