Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro

Tavolo sposi

Rossella, il 17 Agosto 2022 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato

Ciao sposine e sposini,

come state?

A noi manca proprio poco: 12 giorni!

Che idea avete per il tavolo sposi?

Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner?

Grazie

Pro e contro?


Solo sposi

92%

287 voti

8 persone

8%

24 voti

42 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Agosto 2022 alle 21:08
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avremo il tavolo solo sposi, i nostri testimoni non si sono mai conosciuti e obbligarli a un tavolo in cui gli sposi saranno magari poco presenti ci sembra brutto, preferiamo che stiano con la loro famiglia e le persone che conoscono e con cui possono passare dei bei momenti.

    • Rispondi
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Piace l’idea di stare nel Tavolo sola con il mio fm in moda da sottolineare la nascita di un nuovo nucleo familiare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo sposi, penso che sia più romantico e durante il pranzo comunque un paio di giri per salutare si fanno sempre.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sposi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi. Al centro della sala
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tavolo a 8,mi ha sempre fatto tristezza il tavolo con gli sposi da soli, come se fossero in vetrina.... noi avevamo fatto una tavolata unica a ferro di cavallo perché gli invitati erano pochi. Eravamo seduti al centro del lato corto e avevamo a fianco i rispettivi testimoni
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di avere il tavolo solo per noi. Credo che ritagliarsi dei piccoli momenti per se stessi è essenziale. Quel giorno sarete immersi dall'amore di parenti e amici, il tavolo solo per voi due soli potrebbe essere un'ottima isola su cui sostare di tanto in tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per il tavolo da soli. Un tempo si usava farlo con i testimoni. Trovo che il tavolo dei soli sposi sia più romantico e dia risalto alla coppia. Credo anche che, stando sempre con gli invitati, quel poco tempo che staremo seduti al tavolo ci concederà di stare “soli” come coppia ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per poter avere la nostra intimità e poterci scambiare sensazioni o qualche commento sulla giornata
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio marito piaceva l'idea di avere il nostro tavolo con testimoni e rispettive famiglie( marito/moglie/figli)
    Personalmente ho sempre preferito il tavolo solo nostro e alla fine abbiamo fatto solo noi ... È stata la scelta giusta, sembra assurdo ma avere quei momenti al tavolo riservati per noi è stato molto bello e importante ( considera che negli altri momenti ovviamente sei sempre circondato da diverse persone )🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto di avere il tavolo solo noi due per il semplice fatto che ci veniva in primis più facile per organizzare gli altri tavoli e seconda cosa perchè se almeno durante la cena siamo in giro tra gli invitati, non lasciamo appeso nessuno al nostro tavolo senza di noi, che non ci pare molto carino ecco Smiley sad

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sposi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati oltre...eravamo nel tavolo imperiale insieme a tutti i nostri amici ed è stato bellissimo, essere isolati era una cosa che proprio non ci piaceva!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nessuno ci rompe scatole ...solo noi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato tavolo da 8 xkè è bello scambiarsi due chiacchiere e stare in compagnia dato che comunque si è stati soli durante il servi fotografico e non c’è molto tempo di salutare tutti durante l’aperitivo


    Noi abbiamo fatto un imperiale con noi al centro i ns testimoni cerimonieri e amici, eravamo in 47 ed è stato fantastico
    Mentre familiari erano in altri mini imperiali
    A noi e ai ns ospiti è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Allora se preferisci fare così direi che non ci sono problemi, state tra amici 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo sposi naturalmente…così potete parlare tra di voi, fare commenti etc senza che qualcun altro possa sentirvi o infilarsi nella conversazione. Tanto gli altri li avrete fra i piedi per tutto il resto del ricevimento😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tavolo sposi ci saremo solo noi due🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa scusa. Avevo letto velocemente.

    Cmq come gia' dicevo. sono tutti amici storici.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove ho detto di spezzare la coppia? Avrei semplicemente messo celebrante e moglie da un'altra parte...posto che non farei mai un tavolo del genere, preferire avere genitori e testimoni.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fulcro della festa siete voi due,l'attenzione è su di voi!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per lo stare insieme agli invitati 😉. Anche noi abbiamo optato per stare in mezzo al tavolo imperiale con i nostri amici e parenti
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io optero' per il tavolo con testimoni e consorti , il tavolo da soli mi mette tristezza ne avremo di tempo per stare da soli Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ho votato solo sposi, noi avremo un tavolo solo per noi due, tutte le coppie che si sono sposate mi hanno detto che sono rimaste ben poco al tavolo sedute per mangiare quindi confermo che la scelta di stare soli al tavolo sia più che ottima!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io all’inizio volevo farlo con i testimoni ma ho cambiato idea perche molte sposine mi hanno detto che lo stare al tavolo è l’unico momento veramente intimo tra te e tuo marito quindi li metteremo super vicini ma noi due soli
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo orientati a fare tavolo solo sposi anche se all'inizio preferivano stare al tavolo coi testimoni. Abbiamo cambiato idea perché alla fine riflettendoci comunque ci alzeremo di tanto in tanto per parlare e brindare con gli ospiti tra i vari tavoli e si rischierebbe di lasciare i testimoni soli al tavolo. Poi si aggiunge che dei momenti di intimità anche solo per assaporare una portata è più che gradito ☺️
    Spero di esserti stata di aiuto nel decidere 💕
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco otto persone, il tavolino degli sposi da soli non mi è mai piaciuto, non ne capisco il senso a dire il vero, secondo me è più bello stare in compagnia, si fa la festa per quello, per stare in compagnia, per stare da soli c'è tutto il resto della vita!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me solo sposi!
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente solo sposi per me! È il nostro giorno e se vogliamo un po’ di “ intimità” ( intendo, parlare in tranquillità o altro “ è giusto che lo abbiamo!🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per tavolo con testimoni perché il tavolo da soli ci faceva tristezza…per me sarebbe stato come stare in punizione😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto 8 persone! Noi abbiamo due tavoli imperiali e staremo al centro di uno dei due 🙂 per noi il matrimonio è condivisione con cui si ama 🙃🤗
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tavolo imperiale è solo per gli sposi, per una chiacchierata intima almeno mentre si mangia, visto che praticamente non si è mai soli quel giorno 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione