- Matrimonio
- Community
Alice
Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in Puglia, più precisamente nel Salento. Invitati solo amici e parenti stretti, sognate da tanto tempo, organizzate a distanza, insomma una sfida che spero di vincere!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
214Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Sono fortunata perché ho tre care amiche. Ma avevo solo un posto da testimone perché uno volevo assolutamente darlo a mio fratello. Ho deciso quindi di assegnare alle altre due il ruolo da damigelle...
Un sogno, il nostro per sempre! Circondati da tantissimo amore, ieri, 9 Dicembre 2022, ci siamo promessi di sceglierci tutti i giorni della nostra vita. ❤️
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al sondaggio di Federica
594 giorni faHo partecipato a un sondaggio
594 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione