Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1223 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
Ho partecipato al post di Giulia
1224 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1224 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1226 giorni fa
1226 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1226 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1227 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
1228 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1231 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
Ho partecipato al post di Melissa
1238 giorni fa
1238 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1240 giorni fa
1240 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Ho partecipato al post di Pollyanna
1243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM