Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2340 giorni fa
Ciao sposine, oggi non ho davvero resistito alla tentazione e complici gli sconti del Black Friday ho comprato questo!
Ho caricato una foto nel post di Alice
2341 giorni fa
Ciao ragazze, Premettendo che non posso usare il tacco alto per via di problemi ai tendini che ve ne pare di queste scarpe color nude? Il mio vestito è color avorio...
Ho caricato una foto nel post di Didi
2345 giorni fa
Ciao a tutte! Lunedì parto per tornare in visita in Italia e acquistare l'abito. Visto che il matrimonio sarà simbolico e in realtà è più una festa coi parenti, stavo pensando di prendere un vestito non da sposa ma da cerimonia, semplice magari...
Fotografi garanzie ANFM