Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1227 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
1402 giorni faCiao ragazze, Scrivo perché non sono sicura di come si fa in questi casi, mancano poco più di 30 giorni al matrimonio e in pochissimi mi hanno dato conferma (o disdetta) della partecipazione al matrimonio. D'altra parte dire "Ehi, che fate? venite al...
Ho creato un post
1422 giorni faCiao, Visto che noi viviamo all'estero e torniamo in Italia per sposarci volevamo fare un mini viaggio di nozze ( 5/7 giorni) in Italia, che mete consigliereste?
Ho creato un post
1458 giorni faCiao Brides, Scrivo perché il comune dove celebreremo il rito civile mi ha detto che dovremmo recarci di persona all'ufficio anagrafe insieme alla nostra amica almeno un mese prima per registrare la sua firma . Ora, per noi sarebbe molto difficile...
Ho creato un post
1501 giorni faCiao, vorrei fare celebrare il mio matrimonio da una mia amica, ho letto che la persona scelta deve andare al comune e firmare insieme agli sposi per avere la delega...Ecco, volevo sapere quanto tempo prima bisogna recarsi al comune? Se fosse molto...
Ho creato un post
1508 giorni faCiao, Avrei bisogno urgente di aiuto per trovare una truccatrice/estetista zona Santa Maria di Leuca, purtroppo io sono ligure quindi non ho conoscenze in zona. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Ho creato un post
2039 giorni faCiao, Ho dovuto rimandare la data delle nozze causa covid e adesso non mi sento più entusiasta come prima, mi sento un po' come se avessi "fallito"e ora mi sto anche preoccupando di non riuscire a farcela neanche nel 2021 nel caso sorgesse qualche...
Ho creato un post
2243 giorni faCiao sposine!! Volevo sapere se qualcuno sapeva qual è la procedura per delegare un amico alla celebrazione della cerimonia, mi sembra che tutti i comuni abbiano procedure leggermente differenti 🙄
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutte, non se a nessuno è capitata la discussione, ma io e il mio fm stiamo avendo dibattiti interminabili su busta o lista nozze. Lui insiste che dato che ci sposeremo da lui bisogna fare portare la busta ma al nord non si conosce la...
Ho creato un post
2300 giorni faCiao e buon anno a tutte, Ho un problema abbastanza grosso con le participazione: la location ha cambiato l'orario della cerimonia dopo che ho stampato le partecipazioni (anche se non consegnate) quindi ora anziché 16.45 come avevo scritto sarà alle...
Ho creato un post
2321 giorni faCiao ragazze, Ho già fatto questa domanda ma ci riprovo! Abitando fuori zona non conosco nessun parrucchiere a Lecce e sarei grata se qualcuna mi potesse raccomandare qualcuno...
Ho creato un post
2325 giorni faRagazze, Pensavo agosto è il mese delle vacanze non e che potremmo avere dei problemi con i fornitori di tutte quelle cose che si ordinano all'ultimo tipo torta, confetti ecc...?
Ho creato un post
2332 giorni faIo sono indecisa se mettere quello che uso tutti i giorni o sceglierene uno apposta per l'occasione.
Ho creato un post
2334 giorni faCiao ragazze, Io sono di Genova ma mi sposo in Salento volevo sapere se qualcuna di voi può suggerire una parrucchiera zona Tricase che sia disponibile a lavorare anche la domenica dato che io mi sposo di domenica. Grazie!
Ho creato un post
2340 giorni faCiao sposine, oggi non ho davvero resistito alla tentazione e complici gli sconti del Black Friday ho comprato questo!
Ho creato un post
2341 giorni faCiao ragazze, Premettendo che non posso usare il tacco alto per via di problemi ai tendini che ve ne pare di queste scarpe color nude? Il mio vestito è color avorio...
Fotografi garanzie ANFM