Vai ai contenuti principali
Luana
Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria

Video matrimonio

Luana, il 24 Novembre 2022 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 94
Salvato
Buongiorno sposine ❤️
Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?

Essenziale 🤩

71%

327 voti

Puoi farne a meno!

28%

130 voti

94 Risposte

Ultime attività da Loumar, il 2 Dicembre 2022 alle 23:14
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Loumar ·
    • Segnala
    Non può mancare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Per noi è essenziale avere un bell’album di foto della cerimonia (compreso il nostro arrivo e qualche scatto dopo). Il resto è superfluo. Infatti niente foto durante la preparazione e soprattutto niente video.. La cosa più importante per noi è la fede (per lei non abbiamo badato a spese) e al secondo posto c’è il cibo… Se voi ci tenete però consiglio di farlo e magari rinunciare ad altro ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2023 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    Per questo giorno così importante è essenziale un video
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Novella Maggio 2023 Enna
    Agata ·
    • Segnala
    Sarà l'unico ricordo di quel giorno da poter rivedere ogni volta che ne vorrai
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Per me è una della cosa insieme alle foto (e al cibo) su cui investire di più perché è l’unica cosa fisica che ti rimarrà di quel giorno 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si , io m sn fatta una lista come tutti di cosa è prioritario per noi e di cosa è rinunciabile ma su questo punto una volta visto costi e quant’altro c siamo ritrovati un po’ indecisi , anche perché le persone a noi vicine c consigliano come qui di non rinunciarci, quindi sto sentendo molteplici fotografi e videomaker vediamo se riesco ad ammortizzare senza rinunciare .
    Mi consolo ke nn sono la sola ad avere qst perplessità ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Anche la mia!! Anche perché chiedono quanto le foto.. quindi nel complesso è una bella.cifra!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Io cercavo lo stesso consiglio , non so se è una spesa evitabile o meno ho paura d pentirmene 😅
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Agosto 2023 Enna
    Mariella ·
    • Segnala
    Direi assolutamente importante! Perché quando lo rivedrai a distanza di molto tempo si rivivranno le emezioni di quel giorno indimenticabile ! Anche perché tante scene “non viste e non vissute “ con i nostri occhi da sposa ci sfuggiranno come l’ingresso in chiesa sia dello sposo che della sposa con il suo papà🥲🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    Importantissimo per rivivere l'emozione e gli istanti di quella giornata!! Purtroppo il tempo scorre velocissimo e ci sono particolari della cerimonia che forse nemmeno ricordiamo. Il video, come le foto, servono a fermare proprio quegli attimi!!! ❤️ Io non vedo l'ora di vedere il nostro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Secondo me tutto ciò che riguarda foto e video è importantissimo anche perché proprio queste cose sono quelle che ti rimarranno nel tempo..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Cosenza
    Jennifer ·
    • Segnala
    Il video comee foto sono l'unica cosa che ti rimarrà a vita
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno
    Nicole ·
    • Segnala
    Secondo me è essenziale, sono dei ricordi che ti rimarranno per sempre e che potrai rivedere, certo anche le foto, ma sono proprio due discorsi diversi💜
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    Importantissimo, è pur sempre un ricordo meraviglioso 🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala

Ciao! secondo me il video ancora più delle foto è fondamentale perchè puoi davvero rivivere i momenti più speciali di quel giorno! non rinunciarciii

• Rispondi
  • Liz79
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala

Ma guarda, io lo trovavo irrilevante e superfluo. ho sempre preferito le foto ai video. nel pacchetto che avevo erano però comprese le foto e una specie di video trailer. ne è uscito un video di 8 minuti, diviso in 3 parti (preparativi, cerimonia e post) e vederlo è stato davvero davvero emozionante!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Sara ·
    • Segnala

Costa una follia e lo vedi solo quando ti arriva a casa dopo 2 mesi...poi cade nel dimenticatoio...una foto è per sempre... cattura l'emozione in quel momento...per me ha un certo fascino...

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Non è essenziale (per me essenziale è avere due fedi e fare una firma 😅 anche l'abito è un di più) però è importantissimo! È la cosa che riguardo di più, ancora più delle foto. Mi emoziona tantissimo e mi dà veramente modo di rivivere quella giornata. Io investirei più in questo, che è un ricordo per voi che resterà per sempre che in dettagli che durano solo quella giornata....
    • Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    Definirlo essenziale proprio no, ma credo che abbia la sua grande importanza. Rimarrà nel tempo proprio come le foto e ogni volta che le guarderai ti riporteranno a quel giorno .
    Noi lo faremo 🤍
    • Rispondi
  • Margheritamaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Perugia
    Margheritamaria ·
    • Segnala
    Non vedo l'ora di vedere il video 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    Senza il video il matrimonio non lo rivivi più...è un emozione enorme riguardare il video con amici e parenti. L album è bello però secondo me non basta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2023 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala

Per me è irrinunciabile, ma non qualcosa di "finto" e preconfezionato, mi piace che sia il più naturale possibile :-)

• Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Napoli
    Annalaura ·
    • Segnala
    Indispensabile!
    Il video racchiude momenti che nelle foto non troverai, gli attimi più emozionanti, i momenti più intensi.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    Dipende da quanto ti piacciono i video a me non molto anche perché non andrei mai a riguardarlo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    Ciao, noi non l'abbiamo fatto fare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2024 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    Io da bambina guardavo il video dei miei genitori praticamente tutti i giorni al posto dei cartoni animati, mi faceva emozionare molto di più e mi ha dato l'impressione di essere là con loro quel giorno.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Ale ·
    • Segnala
    INDISPENSABILI!
    Rinuncia a bomboniere, segna posto e altre cavolate del genere se vuoi, ma nelle foto e video bisogna spendere di buon cuore, perché sono l’unico ricordo reale che resta di quel giorno importante, oltre che per voi, un giorno potreste condividerlo con i vostri figli o semplicemente ricordare quanto magico è stato. 😊 P.S. Non fate affidamento alle foto degli amici e i video, spesso e volentieri non si vedono le facce o dei dettagli importanti 🫤 affidatevi ad un professionista
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    Un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    …serve ma alla fine…quante volte davvero lo riguarderai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    Io ho voluto fortemente anche il video. Abbiamo un bimbo piccolo e credo che tra qualche anno sarà sicuramente emozionante riguardarlo insieme a lui, sarà un ricordo indimenticabile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Penso sia uno dei ricordi più emozionanti che si possano avere, sia per gli sposi che per gli invitati ♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2023 Pordenone
    Joy ·
    • Segnala

Obiettivamente, dalla visione di un video di un matrimonio, si raccolgono molte più informazioni rispetto alle foto (ad esempio, le emozioni provate dagli sposi e dagli invitati, i diversi momenti della celebrazione della cerimonia, ecc.). Tuttavia, questo non vuol dire per forza che, per te, sarà essenziale avere il video delle nozze: dipende molto da come preferisci rivivere i tuoi ricordi. Per esempio, per ricordare i momenti più belli di una festa (una laurea, un matrimonio di una tua amica, ecc.), preferisci rivederli in un video o ti bastano delle foto? In base a questo, potresti decidere se chiedere al fotografo anche il video della cerimonia o meno (se ancora devi fare questa scelta).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione