Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria

Video matrimonio

Luana, il 24 Novembre 2022 alle 11:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 116
Salvato
Buongiorno sposine ❤️
Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?

Essenziale 🤩

70%

409 voti

Puoi farne a meno!

29%

171 voti

116 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 20 Febbraio 2023 alle 11:10
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, Noi ci sposiamo il 3 Giugno ma ho insistito parecchio per averlo sinceramente perchè per quanto siano belle le foto secondo me il video ti riporta a emozioni e momenti che le foto possono catturare in maniera limitataSmiley heart Smiley love

    • Rispondi
  • MARGHERITA
    Sposa Curiosa Marzo 2022 Caserta
    MARGHERITA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti racconto di me....

    Avevo proprio espressamente chiesto un video non costruito ma reale con i rumori di fondo i pianti le risate il vento....

    Adesso ogni volta che voglio rivedere e risentire di nuovo la voce di mio Padre Smiley sad metto play...

    Ecco perchè io non potrei farne a meno ,scusate!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voglio rivedere le immagini di quella giornata per sempre e vgoglio mostrarle ai miei futuri bimbi, quindi per me è essenziale

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video sono gli unici ricordi vivi che rimangono , per me è al primo posto ... importantissimo
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per quanto dalla mente non andranno mai via l'emozioni cmq rivedersi sarà sempre una bella emozione. Quella giornata probabilmente si sta in una palla quindi il video ti farà rivivere tutti i bei momenti e sarà sempre un ricordo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi eravamo un pò indecisi sul video.Se hai un budget limitato, o ci sono altre scelte che reputi più importanti, puoi farne a meno! L'importante sono le foto, magari puoi fare una presentazione con quelle, aggiungi una musica e voilà!Noi abbiamo scelto di fare il video (tipo 2 mesi prima del matrimonio), l'abbiamo ricevuto questo week end. Per alcuni tratti è una raccolta di foto (infatti questo aspetto non mi è piaciuto molto), per altri sono tratti della giornata (con il video appunto). La cosa che più mi è piaciuta è stata rivedere certi momenti e vederne alcuni per la prima volta (perchè magari noi eravamo con alcuni ospiti e abbiamo visto cosa facevano gli altri nel frattempo oppure ci siamo rivisti molte espressioni che avevamo fatto e non ci ricordavamo).
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2024 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per chi non viene bene in foto, il video riesce a cogliere meglio ogni espressione e sguardo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora ricevere il mio video ma sono in trepidante attesa che sia pronto. Secondo me è emozionante perché tante cose, attimi e inquadrature che possono sfuggire alla tua memoria o alle foto, saranno immortalate lì 😍😍 per me è una cosa a cui non vale la pena rinunciare, anche perché non puoi più tornare indietro poi! Io amo anche le foto, ma personalmente sono certa che guarderò più volte il video piuttosto che l'album fisico
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Principiante Settembre 2023 Ferrara
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere un ricordo per gli sposi e per i figli
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il ricordo di quel giorno... Trovo sia importantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2022 Alessandria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video vi saprà emozionare sempre come il grande giorno, tutte le volte che lo vedrete! Non può assolutamente mancare!!!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è importantissimo , il bello di tt quello k rimane è proprio ik video, n3mmeno le foto secondo me. Rimane un bel ricordo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2023 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già abbiamo eliminato le foto a casa, il video lo riteniamo inutile perché fra qualche anno é l'album che risfogli il video raramente lo riguardi. Noi preferiamo magari in futuro fare un video con le nostre foto e le nostre canzoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia l'unico ricordo reale... Le emozioni che ti può fare rivivere il video non te le da una foto ..
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’unica cosa che ti fa rivivere davvero quel giorno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Foggia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video racchiude molte più emozioni rispetto a foto statiche
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Ticino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non farlo, ci sarà solo il fotografo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il video non l'ho voluto perché mi sembrava una spesa superflua ma adesso sono un po' pentita perché rimane comunque un bel ricordo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2023 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il video del matrimonio è un ricordo indelebile ed è molto importante che venga fatto da dei professionisti 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come potrei mai sposarmi senz rivivere le emozioni del video???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video per me è fondamentale per rivivere i ricordi a pieno! La musica , immagini in movimento, brividi❤️
    • Rispondi
  • Loumar
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Loumar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non può mancare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è essenziale avere un bell’album di foto della cerimonia (compreso il nostro arrivo e qualche scatto dopo). Il resto è superfluo. Infatti niente foto durante la preparazione e soprattutto niente video.. La cosa più importante per noi è la fede (per lei non abbiamo badato a spese) e al secondo posto c’è il cibo… Se voi ci tenete però consiglio di farlo e magari rinunciare ad altro ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2023 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo giorno così importante è essenziale un video
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Novella Maggio 2023 Enna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà l'unico ricordo di quel giorno da poter rivedere ogni volta che ne vorrai
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è una della cosa insieme alle foto (e al cibo) su cui investire di più perché è l’unica cosa fisica che ti rimarrà di quel giorno 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , io m sn fatta una lista come tutti di cosa è prioritario per noi e di cosa è rinunciabile ma su questo punto una volta visto costi e quant’altro c siamo ritrovati un po’ indecisi , anche perché le persone a noi vicine c consigliano come qui di non rinunciarci, quindi sto sentendo molteplici fotografi e videomaker vediamo se riesco ad ammortizzare senza rinunciare .
    Mi consolo ke nn sono la sola ad avere qst perplessità ☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia!! Anche perché chiedono quanto le foto.. quindi nel complesso è una bella.cifra!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercavo lo stesso consiglio , non so se è una spesa evitabile o meno ho paura d pentirmene 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2023 Enna
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi assolutamente importante! Perché quando lo rivedrai a distanza di molto tempo si rivivranno le emezioni di quel giorno indimenticabile ! Anche perché tante scene “non viste e non vissute “ con i nostri occhi da sposa ci sfuggiranno come l’ingresso in chiesa sia dello sposo che della sposa con il suo papà🥲🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importantissimo per rivivere l'emozione e gli istanti di quella giornata!! Purtroppo il tempo scorre velocissimo e ci sono particolari della cerimonia che forse nemmeno ricordiamo. Il video, come le foto, servono a fermare proprio quegli attimi!!! ❤️ Io non vedo l'ora di vedere il nostro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione