Importantissimo poter rivedere dei momenti speciali della vita, forse i più importanti... Ok il ricordo ... ma poterlo rivedere dopo tempo con i nostri occhi ci potrebbe far rivivere nuovamente le emozioni!
Ciao secondo me si... perché è vero che le foto le puoi guardare quando vuoi e anche fare degli ingrandimenti ma il video cattura delle emozioni che è difficile trovarle nelle foto
Sinceramente fosse per me non lo farei, perché rispetto alle foto verrà visto mooolto meno e a distanza di anni “stanca” di più. È anche vero che a quanto ho visto costa meno dell’album praticamente 😅 quindi forse lo faremo
Trovo che le foto possano essere molto + noiose rispetto al video, che secondo me, resta l'unica cosa che si ha piacere di vedere anche dopo tanti anni
Ma guarda, se hai dei professionisti veri non te ne accorgi nemmeno delle riprese. Io guardando il video mi domando come hanno fatto perchè in alcuni momenti ripresi nemmeno mi ricordo che fossero attorno a noi
Ciao! di essenziale c'è solo il marito! xD per il resto è tutto una cosa in più.. noi non l'abbiamo fatto fare per una questione di budget e perchè preferiamo le foto ( infatti ne abbiamo una quantità esagerata si può dire) pero devo essere sincera.. col senno del poi l'avrei fatto fare per avere un ulteriore ricordo!! se avete le possibilità , fatelo!
Per noi non è importante e infatti non lo faremo. Vorremo che fossero gli invitati a catturare dalla loro prospettiva tutti i momenti
Sposa Precisa
Settembre 2023
Piacenza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me il video è forse addirittura più importante delle foto.. tanti nostri amici che si sono già sposati ci hanno confermato che alla fine si riguardano più volentieri il video del matrimonio perché è anche più comodo e immediato rispetto all'album.. poi chiaramente sono anche importanti le foto.. ma il video è più d'impatto 😉
È una cosa molto soggettiva. A noi personalmente non interessava e abbiamo voluto solo le foto. Per averlo avremmo speso mi pare 500€ o 300€ in più (non ricordo quale era il video e quale il drone, che poi il drone per le foto lo abbiamo avuto a gratis), che alla fine abbiamo preferito investire in altro. La prima metà delle foto ci sono già arrivate e devo dire che sono molto belle e catturano molti momenti dove noi non c'eravamo o ci siamo persi perché in altri punti della location con altri invitati, perciò non abbiamo rimpianti a non avere il video pure. Dipende voi cosa preferite, per voi quanto è importante rivivere i ricordi tramite immagini statiche o in movimento, se nel tempo preferite sedervi sul divano e sfogliare un album o guardare il video. Ovviamente si possono avere entrambi, ma essendo una spesa ulteriore è importante che capiate per voi quanto ne valga la pena sostenerla
Il video ed essenziale xke è un ricordo ke ti resterà del tuo matrimonio apparte le foto
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inizialmente pensavo fosse un di più a cui si potrebbe rincunciare perchè tanto ci sono le foto... poi quando la nostra fotografa ci ha fatto vedere un video fatto per un altro matrimonio ho capito che mi sbagliavo.. certi momenti così come le espressioni si colgono meglio nel video, le foto anche se fatte super bene sono troppo statiche! Penso per avere un ricordo che rimanga nel tempo è meglio avere sia foto che video 😁
Ciao 😊 all’inizio non credevo potesse essere tanto importante.. ma dopo il matrimonio dei miei cognati mi sono resa conto di quanto è emozionante rivivere quei momenti su video.. le foto per carità sono immortali ma il video, con la giusta musica è impareggiabile.. noi nel pacchetto che abbiamo scelto dal nostro fotografo avremo anche la proiezione di un mini video in sala, con i momenti più belli 😍
Non credo proprio essenziale però a distanza di anni rimangono solo foto e video per ricordarsi di quel giorno 😊 quindi credo abb importante! Io ho ingaggiato sia fotografo che videografo 😍
Per me sarebbe un bellissimo ricordo!Ma i prezzi son troppo alti. Per questione di badget faremo soltanto le foto. Poi qualche amico farà un piccolo video nelle note più salienti del matrimonio.