Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria

Video matrimonio

Luana, il 24 Novembre 2022 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Buongiorno sposine ❤️
Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?

116 Risposte

  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2023 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A distanza di tempo puoi sempre rivedere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me si... perché è vero che le foto le puoi guardare quando vuoi e anche fare degli ingrandimenti ma il video cattura delle emozioni che è difficile trovarle nelle foto
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente fosse per me non lo farei, perché rispetto alle foto verrà visto mooolto meno e a distanza di anni “stanca” di più. È anche vero che a quanto ho visto costa meno dell’album praticamente 😅 quindi forse lo faremo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che le foto possano essere molto + noiose rispetto al video, che secondo me, resta l'unica cosa che si ha piacere di vedere anche dopo tanti anni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma guarda, se hai dei professionisti veri non te ne accorgi nemmeno delle riprese. Io guardando il video mi domando come hanno fatto perchè in alcuni momenti ripresi nemmeno mi ricordo che fossero attorno a noi

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Aprile 2023 Siena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, anche il mio compagno ha insistito e molto per il video anche se mi imbarazza
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! di essenziale c'è solo il marito! xD per il resto è tutto una cosa in più.. noi non l'abbiamo fatto fare per una questione di budget e perchè preferiamo le foto ( infatti ne abbiamo una quantità esagerata si può dire) pero devo essere sincera.. col senno del poi l'avrei fatto fare per avere un ulteriore ricordo!! se avete le possibilità , fatelo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me era essenziale perché lo trovo un meraviglioso ricordo per conservare le emozioni di quel giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non è importante e infatti non lo faremo. Vorremo che fossero gli invitati a catturare dalla loro prospettiva tutti i momenti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il video è forse addirittura più importante delle foto.. tanti nostri amici che si sono già sposati ci hanno confermato che alla fine si riguardano più volentieri il video del matrimonio perché è anche più comodo e immediato rispetto all'album.. poi chiaramente sono anche importanti le foto.. ma il video è più d'impatto 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa molto soggettiva. A noi personalmente non interessava e abbiamo voluto solo le foto. Per averlo avremmo speso mi pare 500€ o 300€ in più (non ricordo quale era il video e quale il drone, che poi il drone per le foto lo abbiamo avuto a gratis), che alla fine abbiamo preferito investire in altro. La prima metà delle foto ci sono già arrivate e devo dire che sono molto belle e catturano molti momenti dove noi non c'eravamo o ci siamo persi perché in altri punti della location con altri invitati, perciò non abbiamo rimpianti a non avere il video pure. Dipende voi cosa preferite, per voi quanto è importante rivivere i ricordi tramite immagini statiche o in movimento, se nel tempo preferite sedervi sul divano e sfogliare un album o guardare il video. Ovviamente si possono avere entrambi, ma essendo una spesa ulteriore è importante che capiate per voi quanto ne valga la pena sostenerla
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video ed essenziale xke è un ricordo ke ti resterà del tuo matrimonio apparte le foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente pensavo fosse un di più a cui si potrebbe rincunciare perchè tanto ci sono le foto... poi quando la nostra fotografa ci ha fatto vedere un video fatto per un altro matrimonio ho capito che mi sbagliavo.. certi momenti così come le espressioni si colgono meglio nel video, le foto anche se fatte super bene sono troppo statiche! Penso per avere un ricordo che rimanga nel tempo è meglio avere sia foto che video 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Settembre 2023 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nulla essenziale io manco l’album vorrei… mi bastano 3/5 foto da appendere in casa…
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è essenziale
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2023 Firenze
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco delle bellissime foto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 all’inizio non credevo potesse essere tanto importante.. ma dopo il matrimonio dei miei cognati mi sono resa conto di quanto è emozionante rivivere quei momenti su video.. le foto per carità sono immortali ma il video, con la giusta musica è impareggiabile.. noi nel pacchetto che abbiamo scelto dal nostro fotografo avremo anche la proiezione di un mini video in sala, con i momenti più belli 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è essenziale! Un ricordo bellissimo e lo rivedo molto spesso! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi interessa l'entrata di lui, mia, lo scambio delle promesse. Per il resto faranno gli altri video amatoriali :-)
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio essenziale però a distanza di anni rimangono solo foto e video per ricordarsi di quel giorno 😊 quindi credo abb importante! Io ho ingaggiato sia fotografo che videografo 😍
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Maggio 2023 Asti
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video permette di fare trasparire emozioni che non sempre sono percettibili in una foto 🥹
    Per noi è davvero molto importante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è essenziale, insieme alle foto, il video è ciò di tangibile che rimane della giornata del matrimonio, per questo gli do molta importanza

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, noi non lo faremo, soldi spesi per qualcosa che non userai un granché
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Brindisi
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be è un ricordo delle parole e dei vari momenti della giornata da rivivere ogni volta che si vuole 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sarebbe un bellissimo ricordo!Ma i prezzi son troppo alti. Per questione di badget faremo soltanto le foto. Poi qualche amico farà un piccolo video nelle note più salienti del matrimonio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo. Noi per esempio preferiamo le foto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è essenziale!!! Io non sò quante volte l'ho già guardato!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nelle foto si racchiude già tutto ciò che serve
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video si!
    Secondo me si riguarda di più il video rispetto alle foto 🙂
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non è una cosa importante
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se la cosa più importante sono i ricordi e le emozioni. Cosa c'è di meglio di un video per poter rivivere quelle emozioni? Poi molti dicono che il giorno del matrimonio si avrà difficoltà a godersi ogni attimo perché presi da troppi pensieri e dall'ansia per cui il video ti permette di vedere ciò che ti sei persa quel giorno.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi era tra le cose essenziali, però è soggettiva la scelta 😄


    Ti posso dire che a distanza di più di un anno lo rivediamo ancora molto volentieri e ci sembra di rivivere le emozioni di quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione