Anche se la cosa più importante sono i ricordi e le emozioni. Cosa c'è di meglio di un video per poter rivivere quelle emozioni? Poi molti dicono che il giorno del matrimonio si avrà difficoltà a godersi ogni attimo perché presi da troppi pensieri e dall'ansia per cui il video ti permette di vedere ciò che ti sei persa quel giorno.
Tutto molto, troppo, soggettivo. Come vedi pareri molto discordanti tra loro... Io all'inizio ero per il no video. Mio marito non ha voluto sentire ragioni e ha detto video si per forza. Ok, abbiamo tagliato altrove, ma oggi, dopo 2 anni dal matrimonio dico anche io video si assolutamente. Le emozioni che provi rivedendolo non sono le stesse che ti danno le foto. Si dovrebbe trovare il professionista che ti da il miglior rapporto qualità prezzo. Credo inoltre che se ci si affida ad un unico professionista (come abbiamo fatto noi, che poi ha portato collaboratori) si possa risparmiare qualcosa rispetto a ingaggiarne due separati. (tutto ciò è un modestissimo parere personale)
Il video è un qualcosa di non così essenziale. Noi abbiamo scelto di farlo perché ci piacerebbe rivivere la giornata scoprendola da punti di vista diversi
Guarda,te lo dice una che in video viene molto meglio che in foto,io non lo trovo essenziale perchè comunque difficilmente si riguarderebbe spesso e 20 minuti di video con il costo medio che propongono anche no,secondo (che è un oarere personalissimo),trovo che le foto abbiano un valore “artistico” maggiore
A me piacerebbe tantissimo, ma alzerebbe di molto il costo.. quindi noi siamo ancora indecisi. Il mio fm ne farebbe a meno dice che tanto nessuno poi li guarda mai e che comunque nel 2023 ci saranno tutti gli invitati con il cellulare in mano a fare video. A me invece piacerebbe molto sono sincera, vediamo un attimo se riesco a mettere da parte qualcosina
Ciao, Luana! I gusti sono soggettivi! 😊 Se, ad es., lo chiedi a me ti rispondo di no perché preferisco le foto infatti al nostro matrimonio non abbiamo chiesto video del fotografo. Al limite qualche invitato ce lo faceva col cellulare.
Ciao, per noi era molto importante, al pari delle foto per questi abbiamo investito anche tanto per entrambe! Finalmente i video sono pronti la prossima settimana siamo in ritiro, speriamo presto anche per le foto! Noi abbiamo scelto un pacchetto full con doppio videomaker (uno per uno durante la preparazione e poi si sono uniti in chiesa), go pro e drone! Sono rimasti fino alla chiusura del party e alla consegna ci sono tre video uno trailer, uno da 15 minuti e uno da 40 minuti (più tutti i mini video)! Non era l’unico pacchetto che offrivano avevano anche pacchetti più contenuti! Dipende molto da cosa è importante per voi! Insomma quanto peso gli date!😌😌😌