Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria

Video matrimonio

Luana, il 24 Novembre 2022 alle 11:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Buongiorno sposine ❤️
Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?

116 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tutto ciò che riguarda foto e video è importantissimo anche perché proprio queste cose sono quelle che ti rimarranno nel tempo..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video comee foto sono l'unica cosa che ti rimarrà a vita
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è essenziale, sono dei ricordi che ti rimarranno per sempre e che potrai rivedere, certo anche le foto, ma sono proprio due discorsi diversi💜
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importantissimo, è pur sempre un ricordo meraviglioso 🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! secondo me il video ancora più delle foto è fondamentale perchè puoi davvero rivivere i momenti più speciali di quel giorno! non rinunciarciii

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Novembre 2022 Treviso
    Liz79 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda, io lo trovavo irrilevante e superfluo. ho sempre preferito le foto ai video. nel pacchetto che avevo erano però comprese le foto e una specie di video trailer. ne è uscito un video di 8 minuti, diviso in 3 parti (preparativi, cerimonia e post) e vederlo è stato davvero davvero emozionante!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costa una follia e lo vedi solo quando ti arriva a casa dopo 2 mesi...poi cade nel dimenticatoio...una foto è per sempre... cattura l'emozione in quel momento...per me ha un certo fascino...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è essenziale (per me essenziale è avere due fedi e fare una firma 😅 anche l'abito è un di più) però è importantissimo! È la cosa che riguardo di più, ancora più delle foto. Mi emoziona tantissimo e mi dà veramente modo di rivivere quella giornata. Io investirei più in questo, che è un ricordo per voi che resterà per sempre che in dettagli che durano solo quella giornata....
    • Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Definirlo essenziale proprio no, ma credo che abbia la sua grande importanza. Rimarrà nel tempo proprio come le foto e ogni volta che le guarderai ti riporteranno a quel giorno .
    Noi lo faremo 🤍
    • Rispondi
  • Margheritamaria
    Sposa Abituale Luglio 2024 Perugia
    Margheritamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di vedere il video 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza il video il matrimonio non lo rivivi più...è un emozione enorme riguardare il video con amici e parenti. L album è bello però secondo me non basta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2023 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è irrinunciabile, ma non qualcosa di "finto" e preconfezionato, mi piace che sia il più naturale possibile :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Napoli
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indispensabile!
    Il video racchiude momenti che nelle foto non troverai, gli attimi più emozionanti, i momenti più intensi.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto ti piacciono i video a me non molto anche perché non andrei mai a riguardarlo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non l'abbiamo fatto fare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da bambina guardavo il video dei miei genitori praticamente tutti i giorni al posto dei cartoni animati, mi faceva emozionare molto di più e mi ha dato l'impressione di essere là con loro quel giorno.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    INDISPENSABILI!
    Rinuncia a bomboniere, segna posto e altre cavolate del genere se vuoi, ma nelle foto e video bisogna spendere di buon cuore, perché sono l’unico ricordo reale che resta di quel giorno importante, oltre che per voi, un giorno potreste condividerlo con i vostri figli o semplicemente ricordare quanto magico è stato. 😊 P.S. Non fate affidamento alle foto degli amici e i video, spesso e volentieri non si vedono le facce o dei dettagli importanti 🫤 affidatevi ad un professionista
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2023 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    …serve ma alla fine…quante volte davvero lo riguarderai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto fortemente anche il video. Abbiamo un bimbo piccolo e credo che tra qualche anno sarà sicuramente emozionante riguardarlo insieme a lui, sarà un ricordo indimenticabile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia uno dei ricordi più emozionanti che si possano avere, sia per gli sposi che per gli invitati ♥️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Pordenone
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Obiettivamente, dalla visione di un video di un matrimonio, si raccolgono molte più informazioni rispetto alle foto (ad esempio, le emozioni provate dagli sposi e dagli invitati, i diversi momenti della celebrazione della cerimonia, ecc.). Tuttavia, questo non vuol dire per forza che, per te, sarà essenziale avere il video delle nozze: dipende molto da come preferisci rivivere i tuoi ricordi. Per esempio, per ricordare i momenti più belli di una festa (una laurea, un matrimonio di una tua amica, ecc.), preferisci rivederli in un video o ti bastano delle foto? In base a questo, potresti decidere se chiedere al fotografo anche il video della cerimonia o meno (se ancora devi fare questa scelta).

    • Rispondi
  • Crociata
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Trapani
    Crociata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ricordo, qualcosa che rivedrai e condividerai con i figli💛
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente un ricordo molto più dei fiori bomboniere ecc
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo fare in maniera amatoriale da un amico, durante la cerimonia, giusto per avere un ricordo. Costa troppo tra droni e atre cose, e sinceramente quasi tutti mi hanno detto che finisce nel dimenticatoio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me importantissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere è importante il video..Anche perché rivivi dei moneti che magari non hai visto, o come l’ingresso dello sposo.. Molto consigliato. 🤩🤩
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è essenziale in quanto le foto non ti trasmettono le emozioni che ti trasmette un video. Guardando il video rivivi proprio quella giornata lì mentre le foto no. Se dovessi scegliere se fossi in te lascere perdere mille volte le foto/album che tanto non guarderai mai e farei il video.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2022 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ad avere la disponibilità economica sarebbe stupendo avere sia foto che video. Per come siamo io e mio marito è più probabile che ci troviamo a sfogliare un album di foto piuttosto che accendere il pc e guardare un video. Direi che è molto soggettivo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che fa parte di una delle cose più importanti del matrimonio. Rivedermi tra anni magari assieme ai miei figli, indescrivibile….
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bari
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importantissimo poter rivedere dei momenti speciali della vita, forse i più importanti...
    Ok il ricordo ... ma poterlo rivedere dopo tempo con i nostri occhi ci potrebbe far rivivere nuovamente le emozioni!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Giugno 2023 Genova
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farei a meno...ma lei...no...infatti faremo video anche con drone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione