Barrafranca, Enna · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Barrafranca, Enna · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Auto matrimonio
Le avete già prese? Chi me le mostra? Cosa avete scelto? Uguali o diverse?
Noi vorremmo partire subito dopo il matrimonio quindi fine maggio, ma ancora non abbiamo prenotato nulla perché abbiamo molti dubbi. Voi cosa avete scelto?
Secondo voi sposine… Quanti damigelle/paggetti e damigelle d’onore ci dovrebbero essere? La mia idea: paggetto + damigella (bambini)Damigella d’onore
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faContinua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
1155 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1156 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Agata non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione