Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2017 Verona

Si stava soffocando con il catarro

Cristina, il 30 Dicembre 2021 alle 08:25 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno Mamme,
Ieri sera ho perso 10 anni di vita, la mia piccolina di 4 mesi è come sempre piena di catarro con tosse e raffreddore ( è di nuovo sotto antibiotico), lei di solito è molto brava, fa grandi colpi di tosse e riesce a liberarsi dal catarro in gola. Ieri sera non so cosa sia successo ma ad un certo punto la vedo tutta rossa con gli occhi di fuori, si divincolava con mani e piedi...non riusciva a respirare, l abbiamo messa con la pancia sul nostro braccio e massaggiato la schiena.. poi ha fatto un grande urlo e ha cominciato a piangere...fortunatamente era passato.
Io sono andata in panico, appena si è ripresa ho anche dato di stomaco, vi è mai successo una cosa simile? Ho temuto il peggio. Poi ce da dire che il mio più grande terrore è vederli soffocare...ho ancora questa paura con il più grande di 22 mesi.

5 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 30 Dicembre 2021 alle 13:41
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento Cristina, per fortuna così non mi è mai capitato ma mi sono messa paura per molto meno! 😰
    Poi uno magari razionalmente lo sa che non può soffocare davvero, sa fare le manovre eccetera eccetera, però trovarsi nella situazione è davvero brutto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho fatto un corso ancora per il primo bimbo...ma per quanto sapessi cosa fare..ero spaventatissima...è stato bruttissimo...oggi sono stata dalla pediatra per il vaccino del grande e gliene ho parlato...mi ha detto che sono comuni questi attacchi nei lattanti...soprattutto quando hanno così tanto catarro...mi ha detto però di stare tranquilla che non può perdere la vita per del catarro in gola...perché cmq un po d aria passa e poi si riprende piano piano...!! Speriamo di non vederla più così.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto corsi di disostruzione? comunque non ti preoccupare, il catarro non è mai completamente solido quindi non ostruisce le vie aeree. se sono rossi e si dimenano allora va ancora tutto bene, ti devi preoccupare se diventano blu/viola e non si muovono, lì sì che sta davvero soffocando. è molto spaventoso però, questo lo so!!

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con un rigurgito proprio 2 giorni fa, per altro era in braccio! 😣 3 settimane di bimbo! Ne ho uno di 2 anni! Non ti dico, non si riusciva a riprendere e stavo per morire! 😰
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cara immagino la paura ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione